Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (858)
Filtra recensioni
858 risultati
Valutazione
231
288
188
103
48
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
231
288
188
103
48
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 858 recensioni
Recensito 22 gennaio 2018

Qualche problema alla reception,...ci indicano l'ascensore errato. Una volta trovato quello giusto arriviamo davanti alla porta della mia camera,...le tessere non funzionano. Ritorna alla ricezione, scuse e tessere funzionanti.
La camera, 808 è bellissima, pulita e spaziosissima. Terrazza grandissima con vista mozzafiato, bello.
Non c'è la doccia ma la solita orrenda vasca. Due servizi.
Ciabattine inesistenti,...5 stelle?
In sostanza però un buon albergo con parcheggi e centrale.
Ci ritorno.

Consiglio sulle camere: La colazione prenotatela alla reception subito appena arrivati, fr.20.--. lo fate il giorno dopo, fr.30.--. Tipica promozione televisiva.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, stefanoaccadue
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Royla_Plaza_Montreux, other alle Royal Plaza Montreux & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Stefano,
Thank you very much for taking the time to review our property. We are glad you enjoyed your stay with us!
We are sorry to read you had troubles to find your room and with your keys. Regarding the slippers, we are really sorry you didn’t find it inside your cabinet.
We hope to welcome you soon in Montreux and we will do our best to get this time a 5/5 :) For your next booking, please visit our own website to enjoy some special advantages as well as our promotional code "ROYALPRIVILEGE" in order to get 10% off!
With our best regards,
The Management Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente sconsigliato! Puzza tantissimo! Non è un 5 stelle. Appena arrivata in albergo pensavo fosse uno scherzo. Puzza da morire! Non ho dormito per la puzza! Sconsigliato. Brutta esperienza. Neanche da una stella. Prezzo alto servizio inesistente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Annie M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Royla_Plaza_Montreux, The Management Team alle Royal Plaza Montreux & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Annie,
Thank you for taking the time to review our property. We are really sorry to read you and learned you didn’t enjoy your stay with us. We are very surprised regarding your comment and the fact that you could not sleep because of the smell.
We would be very pleased if you could send us more details regarding your stay. Please send your email to contact@royalplaza.ch.
With our best regards,
The Management Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 luglio 2017

Hotel 5 stelle...mah forse un po' troppe per una struttura un po' datata con qualche punto da rivedere. Comunque lusso e comfort al massimo.
Abbiamo prenotato tramite Voyage Privè una camera Deluxe vista lago scontata e alla reception per 10 CHF ci hanno proposto un upgrade junior suite con terrazzino. Camera enorme (2 bagni!), panorama incantevole.
Letto comodissimo, biancheria morbida, cestino di benvenuto etc... colazione importante ma solo fino alle 10. Servizio parking incluso

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, capmigli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 giugno 2017

La camera è molto spaziosa, locale guardaroba, bagno grande, arredo un po’ vecchiotto e tappeto un po’ macchiato, minibar, TV, divanetto.
Letto matrimoniale con unico materasso, stile Springbox… troppe molle per le nostre schiene!
Tutte le lampade del locale sono collegate tra di loro, per cui non c’è la possibilità di accenderne/spegnerne singolarmente, punto non ottimale!!

All’interno del bagno come si usa fare in tutti gli alberghi che apprezzano la natura, c’è la descrizione delle richiesta della salvaguardia della natura, per cui si richiede gentilmente al cliente di poter riutilizzare gli asciugamani, ed è proprio ciò che desideravamo fare durante il nostro soggiorno di più notti,
ebbene pur lasciando gli asciugamani ben riposti, è stato eseguito il ricambio totale ogni giorno!
Cosa al quanto bizzarra e antiecologica!! Allora perché tanto di descrizioni se poi gli impiegati non si attengono???
Mentre i bicchieri che abbiamo usato dal minibar, sono stati ignorati e lasciati sul tavolo come pure la nuova ricarica delle bustine da the, è stata tralasciata!!

Buffet della colazione, molto variato e abbondante, zona a disposizione per la colazione:
Sala del ristorante Bellagio
Zona Bar Sinatra, personale giovane e un po’ impacciato.

Personale alla ricezione molto giovane, alcune delle impiegate hanno posto molta cordialità ed eseguito in modo più professionale possibile, altre non erano in grado di gestire la situazione.

Possibilità di posteggio veicolo all’interno dello stabile…..
Attenzione !!!! l’accesso al parcheggio sotterraneo è molto stretto!!

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, MyGualala
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Royla_Plaza_Montreux, The Management Team alle Royal Plaza Montreux & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2017
Google Traduttore

Dear MyGualala,
We would like to thank you for taking the time to review our property. Unfortunately our hotel is not renovated yet and some infrastructure and furniture are not in their first youth. However, we do our best to ensure that our online photos reflect the style and atmosphere of our hotel. Thank you very much for giving us your feedback regarding the lamps, the glasses and the towels, we will forward it to our housekeeping manager to be sure it won’t happen again.
We are really sorry about the inconvenience caused and hope that despite all those negative aspects you had a good stay in Montreux.
With our best regards,
The Management Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo con amici, sperando di tornare dopo lo sci e buttarmi nella spa, ho passato 20 minuti con un altro ospite a girare per l'albergo cercando l'entrata.... era un labirinto, fino a che abbiamo trovato la piscina con l'idromassaggio in cui dentro c'etano due persone che si stavano avvinghiando amorosamente e vi lascio immaginare....( hotel per niente controllato!) e così come sono arrivato me ne sono andato.... piu che un hotel da conque stelle gliene darei 3... e ne ho di esperienza....

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Polipropilene
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Royla_Plaza_Montreux, The Management Team alle Royal Plaza Montreux & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Polipropilene,
We would like to thank you for taking the time to review our property. We are really sorry to read you didn't had a relaxing stay as expected. We are also very surprised that you had troubles to find our spa because in every elevator of the hotel you will find the mention spa next to the 1st floor.
With our best regards,
The Management Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni