Recensito 1 aprile 2016

Abbiamo soggiornato in questo Hotel con la mia famiglia (2 adulti e tre bambini). Si tratta di un Hotel di vecchia costruzione dove non è presente la ricezione. La stessa è ubicata in un altro Hotel di fronte a quello da noi occupato. Le camere andrebbero ristrutturate. Serramenti ancora con vetri semplici, Bagno piccolo e mal funzionante. E' presente la moquette ed igienicamente non è il massimo. La pulizia va migliorata. Inoltre nel prezzo non è compresa la colazione e il posto auto. La colazione costa CHF 30.00 p.p. ed è eccessiva rispetto a quanto a disposizione (fanno pagare anche ai bambini CHF 15.00!!!). Il posto auto costa CHF 15.00 giornaliero e non è garantito. Sicuramente il prezzo pagato non vale il soggiorno. Lo sconsiglio

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2016

abbiamo soggiornato una sola notte io mia moglie e mia figlia durante i mercatini di natale hotel nella media letto molto comodo e colazione squisita un posto semplice tranquillo e molto pulito alla reception capiscono e parlano abbastanza bene l' italiano

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2015

Come allungamento di una vacanza in Valle 'd'Aosta, ho deciso con mia moglie di prenotare tre giorni di svago a Montreux presso l'Hotel Villa Toscane.
Avuto la card d'ingresso alla camera 316 (check-in nell'hotel di fronte ) che sarebbe dovuta essere di 25 mq, sono entrato, sorpresa!!!!!, in una camera che in realtà era non oltre di una quindicina di mq., compreso il bagno, e pagata al prezzo di una suite italiana ( 407 chf ).
Ma le sorprese non erano finite: come regalo di arrivo, anzichè un mazzo di fiori od altro, ho trovato mazzi di capelli su tutto il pavimento e in bagno un incredibile ulteriore regalo: pezzi di escrementi sulla parete del bagno e per terra ( il tutto documentato fotograficamente).
Ho chiamato immediatamente la donna di servizio la quale ha provveduto alla rimozione dei "regali" ed alla sostituzione di un phon non funzionante.
Riferito tutto ciò in reception.la signorina, anzichè scusarsi ed eventualmente provvedere ad un qualcosa che potesse farmi passare l'arrabbiatura, mi ha detto: DESOLEE.
E' una vergogna. Sconsiglio l'albergo a chiunque desideri passare anche solo un giorno di vacanza a Montreux .

Consiglio sulle camere: Non andateci
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Depandance del vicino Royal Plaza, Villa Toscane offre camere confortevoli e commisurate al livello.

Alcune camere mancano di aria condizionata e non vi è ne una reception ne un servizio accoglienza.

La struttura di Royal Plaza si è resa disponibile a trasferirmi nelle camere dell'hotel principale, quale soluzione alla mancanza dei servizi di cui ho espresso appunto negativo.

Consigliato.

-clientegiusto-
(premium senior reviewer for tripadvisor™)

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 11 agosto 2015

Partiamo da una premessa: Montreux ha dei prezzi folli. Questo hotel certamente pulito e decoroso non vale il conto finale. In Italia una struttura del genere sarebbe un tre stelle da 50€ a notte. Le camere sono vecchiotte ma spaziose, mentre il bagno è minuscolo. Il Wi-Fi prende ovunque e bene. La posizione è buona (10 min a piedi dal centro) e facilmente raggiungibile.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari