Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buon 4 stelle”
Recensione di Golf-Hotel Rene Capt

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Golf-Hotel Rene Capt
Classificato al n.5 di 17 hotel a Montreux
Certificato di Eccellenza
como
Contributore livello
14 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
“buon 4 stelle”
Recensito il 9 dicembre 2011

Hotel affacciato sul lago, parcheggio privato sotto l'hotel (da riservare), camere veramente ampie e spaziose con grandi bagni, arredamento caldo e confortevole. Buffet delle colazioni che può soddisfare anche i pelati più raffinati. A dieci minuti dal centro praticamente un ottimo hotel...ed anche a pochi passi dalla stazione della funicolare che porta in cima ai monti...da visitare il castello di chillon

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, gabyasia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

553 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    163
    225
    98
    32
    35
Vedi recensioni su
91
314
13
43
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
liguria
Contributore livello
112 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 56 voti utili
Recensito il 28 novembre 2011

La posizione dell'Hotel è ottima, sul lago Lemano a dieci minuti a piedi dal centro e dai mercatini di Natale. Alle reception non parlano italiano ( nota un pò negativa visto he quando c'eravamo noi eravamo quasi tutti italiani!). La camera era molto bella, pulita e spaziosa, un pò piccino il bagno e senza finestra. La colazione favolosa, croassant caldi, salmone affumicato, tanti tipi di pane, omelette e salsicce, marmellate e cereali......., peccano un pò nel caffè ma non si può pretendere tutto!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, raff05
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Contributore livello
62 recensioni
39 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 75 voti utili
Recensito il 13 giugno 2011

La posizione è ideale visto che dista solo 10 min a piedi (oppure 1 stazione con i mezzi pubblici) dal centro di Montreux. L'hotel è ubicato direttamente lungo lago con bellissima vista lago.

Ci sono due edifici - l'uno che vedete sull'internet (che è bellissimo, sia fuori che dentro) e l'altro che fa schifo (che ovviamente non si vede sull'internet). Questo secondo edificio è attaccato al primo pero', anche se in hotel dicono che è fatto 2-3 anni fa, in realtà è costruito almeno 30 anni fa, fuori tenuto male, corridoi stretti e maggior parte delle stanze sono ai livelli che sembrano sotterranei. Quindi, state attenti quando prenotate e soprattutto all'arrivo in hotel, c'è enorme differenza tra questi due edifici (anche se dicono che le camere sono uguali). Poi c'è enorme differenza quando parliamo dei terrazzi - in edificio principale sono bellissimi con tende gialle, invece in quello vecchio sono inguardabili - vecchi, tenuti male).

Le camere non sono molto grandi, cca 15m2. Corrispondono all'albergo di 4 stelle includendo il bagno. Non siamo stati contenti con la pulizia, secondo me sono troppo superficiali.

Lo staff alla reception non è molto preparato (non sapevano dire qual'è il prezzo di colazione per persona) e non è molto gentile (praticamente al check out non ci hanno detto nemmeno "arrivederci" o qualche frase di ringraziamento o di buon viaggio (figuriamoci!). Le donne che fanno la pulizia ovviamente parlano solo il francese e entrano in camera quando vogliono (visto che "do not disturb", come opzione non esiste).

La collazione è eccellente, abbondante, fresca e di buona qualità. Il servizio alla collazione è ottimo.

Summa summarum - prendendo in considerazione quanto sono costosi gli alberghi in Svizzera, diciamo che è un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Visto che la posizione è ottima per coloro che voglio visitare proprio Montreux e suoi dintorni (anche se non dista molto nemmeno Lausanne), consiglierei' questo albergo per un breve soggiorno escludendo altissime aspettative.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, EternalSunshine78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vicenza
Contributore livello
26 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 12 aprile 2011

Bell'albergo di atmosfera, con suggestiva vista sul lago di Losanna. Camera assai spaziosa, arredata in stile, con balcone dal quale si gode di una vista assai romantica, che vale il pernottamento. Moquette al pavimento, bagno con vasca; curiosamente manca il frigobar. Nell'insieme un bell'albergo, non lussuoso, con qualche pezzo "vecchio", forse non all'altezza il ristorante; anche se è assai piacevole cenare al tramonto nel tavolo accanto alla grande finestra che dà sul lago.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Martina65Vicenza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
14 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Recensito il 7 dicembre 2010

Abbiamo scelto il Golf-Hotel Rene Capt in occasione del weekend dell'Immacolata con lo scopo di passare 3 giorni nella stupenda cittadina di Montreux girovagando per la città, il mercatino e le attrezioni presenti in questo periodo dell'anno.

Concentrandosi sull'hotel posso dire che arrivati in stazione non bastano 5 minuti a piedi per raggiungerlo (come indicato sul sito) ma ce ne vogliono almeno una quindicina. Nulla di che anche perchè la passeggiata si fa volentieri e volendo si può percorrere la strada con tutte le bancarelle natalizie. L'hotel è in una posizione stupenda, in riva al lago e davanti alla fermata del bus di Bon Port.
La struttura pur essendo datata è ben tenuta, la grande hall, la terrazza sul lago rendono la permanenza interessante sia in inverno che in estate.

Il problemi sono nati quando abbiamo dovuto prendere la camera. Dopo aver prenotato su internet una doppia lato città, ci presentiamo alle 12 circa alla reception. Ci dicono che la camera non è ancora pronta di rientrare alle 14, tutto ok dopo tutto sul sito è indicato che le camere vengono consegnate alle 15.

Torniamo alle 14.30 e ci dicono che le donne delle pulizie sono in pausa e per la camera ci vorrà un'altra ora. Fiutiamo la fregatura ed infatti dopo un'altra ora ci danno le chiavi di una singola adattata a doppia con un letto a una piazza e mezza, non lato città ma lato lago.

Capiamo il perchè dell'attesa ma non capiamo come una struttura a 4 stelle possa fare questi "giochini" senza avvisare il cliente. Sta di fatto che la camera, essendo una singola era piccola e rigirata nell'arredamento per farci stare il letto più grande. Addirittura si sono dimenticati di mettere i doppi asciugamani e saponi.
Il letto era piccolo per due persone e le coperte da letto singolo.
La stupenda vista non può compensare questa sistemazione assolutamente arrangiata.

Una cosa positiva è la card che danno per utilizzare gratuitamente i bus di Montreux durante il soggiorno. La rete WI-FI non funzionava ma non ho approfondito la cosa.

Per il resto anche la colazione pecca di una pessima gestione. Le sale sono stupende, il buffet non molto abbondante ma completo, la cosa sconvolgente è attendere invano una cameriera che ti aiutasse a trovare un tavolo e ti chiedesse cosa portare. Nulla di grave vado io dalla cameriera, chiedo e lei si dimentica ancora. Solo la seconda volta si scusa e mi porta il cappuccino, incredibile. Il secondo giorno scendendo molto prima e con meno persone presenti tutto è filato liscio ma non è possibile (dis)servizio del genere anche se ci si trova in condizioni di grande affluenza.

Altre note da tenere in considerazione sono la mancanza di aria condizionata e di riscaldamenti regolabili. La notte fa molto caldo ed il cuscino in piumino d'oca non aiuta. Il bagno non ha la ventola e la doccia o meglio il doccino è inutilizzabile perchè messo in una posizione molto scomoda.

Ultima sorpresa un consuntivo diverso rispetto a quanto indicato sul sito maggiorato di 30 franchi a cui si sono sommati altri 14 franchi di tasse.

Insomma, Montreux è uns città favolosa che va visitata. L'albergo è sicuramente molto carino e ha ottime potenzialità. Leggendo le recensioni credo che la nostra sia stata un'esperienza sfortunata ma chi si affida a strutture a 4 stelle lo fa per mettersi al riparo da questo tipo di sorprese.

Consglio di non prenotare su internet e di avere conferma scritta di camera e prezzi, a me è servito da lezione.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, amassio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Diego
Contributore livello
9 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 18 giugno 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

L'hotel è confortevole e pulito e c'è davvero piaciuto. Viste le tipologie di camere dei vari hotel in cui siamo stati in giro per l'Europa, questo era fantastico: le camere sono spaziose, pulitissime e il personale è gentile e disponibile. Eravamo in giro con gli zaini a spalla, siamo scesi alla fermata del metrò di Territet e poi raggiunto l'hotel in soli 5 minuti (si trova a una fermata dalla stazione principale di Montreux, in direzione del Castello di Chillon). La semplice colazione a buffet era inclusa nel prezzo - non era niente male e l'abbiamo davvero apprezzata.

L'unico inconveniente può essere la posizione delle camere. Avevamo prenotato all'ultimo minuto e con carta di credito e siamo finiti in una camera con vista sulla strada (ovverosia senza vista lago).

Di notte sentivamo continuamente il rumore dei treni - un paio di tappi per le orecchie sarebbe stato utile.

È utile?
1 Grazie, saucyt
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Francisco, CA
Contributore livello
32 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
Recensito il 7 giugno 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Vorrei iniziare con dirvi che Montreux è il posto più bello che avessi mai visto in tutta la mia vita. Le Alpi circondano la cittadina e l'acqua del lago è cristallina. Le camere dell'hotel sono un po' antiquate, ma ce ne hanno assegnata una con balcone e vista strepitosa. Ci siamo fatti servire la cena in balcone con il sole al tramonto - è stata un'esperienza indimenticabile. La hall, il ristorante, il bar e il dehors sono bellissimi e hanno più che compensato l'allestimento un po' datato delle camere. Dall'hotel potrete comodamente raggiungere il centro e il Castello di Chillon.

È utile?
1 Grazie, Elizabeth073
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montreux
A 0.9 km
Grand Hotel Suisse Majestic
A 1.0 km
Eurotel Riviera Montreux
A 0.6 km
Eden Palace au Lac
Eden Palace au Lac
N. 11 di 17 a Montreux
Punteggio 3.5 su 5 643 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.2 km
Fairmont Le Montreux Palace
A 0.2 km
Hotel du Grand Lac Excelsior
A 0.8 km
Hotel Splendid
Hotel Splendid
N. 4 di 17 a Montreux
Punteggio 4.5 su 5 509 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Golf-Hotel Rene Capt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf-Hotel Rene Capt

Struttura: Golf-Hotel Rene Capt
Indirizzo: rue de Bon-Port 33-35, Montreux 1820, Svizzera
Regione: Svizzera > Vaud > Montreux
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 4 hotel di lusso a Montreux
Fascia prezzo (per notte): 156 € - 374 €
Categoria hotel:4 stella/e — Golf-Hotel Rene Capt 4*
Numero di camere: 75
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotel.de, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., Priceline, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf-Hotel Rene Capt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Rene Capt

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo