Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest’hotel a dicembre. La location e’ fantastica. A 100 m dalla stazione: è praticamente sul lago. La finestra della nostra camera si affacciava proprio sui mercatini di Natale...splendidi!
La struttura è un po’ vecchiotta ma il personale disponibilissimo, la colazione ricca e gustosa e la vista mozzafiato fanno la differenza.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 17 dicembre 2017

Posizione strategica, sul lago, vicino ai mercatini di Natale, vicino alla stazione. Locali curati, colazione abbondante, camera perfetta, come il bagno. Unico neo è avere chiesto il letto aggiuntivo che non abbiamo trovato, ma ne abbiamo fatto a meno perché il letto matrimoniale era veramente grande e i nostri 2 bimbi ci stavano benissimo

Consiglio sulle camere: Superior double room Lake view
Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato in centro a Montreux. Struttura molto vecchia ai piani delle camere, è un albergo fermo agli anni 80 ma con i prezzi di un 4 stelle nuovo. All’ingresso della camera si avverte subito la puzza di moquette vecchia e degli arredi in legno. Il bagno molto piccolo con la vasca da bagno. Noi non abbiamo trovato il fono in stanza, ma in compenso abbiamo trovato della muffa sul tetto, ed un bel ragno gigante. Il problema è stato segnalato ed un inserviente è semplicemente salito in camera, preso un bel pezzo di carta e tolto come nulla fosse. Tutto normale...li! Comunque dopo le nostre lamentele ci è stata offerta la colazione. Comunque il mio giudizio è veramente pessimo per quello che si paga!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel ha una splendida posizione direttamente sul lago e tutte le camere godono di splendida vista. La zona hall e reception è stata ristrutturata ma le camere risultano un po’ datate, anche se pulite.
Il bagno in camera molto piccolo.

Buona scelta di colazione con bella terrazza con vista lago, forse un po’ ristretta come zona ... noi abbiamo fatto colazione verso le 09.00 e si faticava a trovare un tavolo libero.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 ottobre 2017

ci siam fermati qui 4 notti in occasione di un forum europeo lions. l'albergo è vicino alla stazione dei treni ed è immediatamente visibile. la struttura dall'esterno sembra molto più moderna di quanto ahinoi in realtà non sia. noi avevamo la stanza 61, che se non erro è una prestige. stanza ampia con balconcino con una vista mozzafiato ma moquette ovunque. frigobar fornito e macchina per farsi una bevanda calda in camera.decisamente datato il bagno con una inguardabile tenda sulla vasca da bagno, assolutamente minimale il set da bagno e un accappatoio solo in due, teli da bagno a parte. phon che si surriscalda e si spegne dopo un minuto di utilizzo e devi lasciar fermo 5 minuti per farlo tornare in funzione( ma sceso a chiederne uno alla reception me ne è stato portato in camera uno immediatamente). ferro da stiro sporco ( il personale addetto alle camere dovrebbe dare una occhiata a queste cose prima che un nuovo ospite entri in camera, son quelle piccole cose che fan la differenza e non dan impressione di trascuratezza). spettacolare invece la prima colazione che costa quel che costa(24 franchi) ma ci trovi di tutto e di più. unico consiglio che darei è potenziare l'aspirazione dove vengon cotte le uova, perchè sui miei vestiti l'odore di frittata durava fino a sera e non è carino. essendo una struttura datata gli ascensori ( 2 per venti piani) piccoli e vecchi regalan nelle ore di punta delle attese notevoli. eccellente invece il personale che ti accoglie sia alla reception che alla colazione, assolutamente gentili e disponibilissimi.

Consiglio sulle camere: i piani alti hanno una vista notevole
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari