Recensito il 3 maggio 2017

Sebbene la posizione sia ottima, centrale rispetto al paesino di Montreux, molto vicina al Lago, e al casinò, comunque non consiglio questo hotel. Certamente i prezzi sono bassi per gli standard svizzeri, ma anche la qualità lo è: la struttura è vecchia, gli infissi scricchiolano, le docce sono munite di tenda poco igienica e macchiata, la moquette della mia stanza non era stata adeguatamente igienizzata, in più non ci sono telecamere di sorveglianza sulle aree comuni, che da un senso di poca sicurezza. Tra i "più" metterei la gentilezza dello staff. Si può trovare di meglio, magari spendendo solo qualcosina in più, o uscendo un pò da Montreux.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 marzo 2017

Albergo in pieno centro. Stile vintage che personalmente non mi dispiace affatto: pavimenti legno così come ascensore e zone relax con librerie e divanetti. Camera accogliente con ampio televisore moderno. Bagno separato in 2: una stanza con vasca e wc ed un'altra con lavandino armadio e bidet (una rarità in svizzera!). Balconcino vista casinò/lago. Personale gentile e disponibile. Non lo reputerei affatto pessimo come detto da altri. Ha un suo fascino retrò ma è funzionale.....considerando poi il prezzo rispetto la media....sicuramente da consigliare! PS: visti i prezzi per fare una colazione 'all'italiana' in zona....forse può essere conveniente pagarla in albergo... Noi avendola fatta fuori abbiamo speso 14 euro per 2 cappucci + 2 fette di dolce.....

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo Le varie peripezie per parcheggiare e scaricare i bagagli da soli poiché non C è personale a disposizione che ti presti una mano , ci accomodiamo in camera .Una camera enorme divisa in più stanze , vecchiotta con il pavimento che scricchiolava dal rumore inquietante soprattutto di notte !nessun receptionist parlava italiano ma erano tutti gentili, L hotel è in pieno centro ma assolutamente caro per ciò che offre , la colazione poi di pessima qualità e scarsa nella scelta , un solo cameriere che doveva sbrigare tutto e tutti e dunque spesso assente in sala e non pronto a rimpiazzare velocemente le vivande .la nota positiva è stato il letto, comodo .

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Comincio con il dire che prima del nostro soggiorno,previsto per il 30/31/1/2 dicembre/gennaio ho provato ad inviare alla reception dell'hotel una e-mail per effettuare una modifica alla prenotazione,nulla di trascendentale,ma due camere anziché una tripla..bene.. Nessuna risposta per una settimana.. Lasciamo perdere e speriamo che al nostro arrivo si possa risolvere.. Arrivati in hotel, la receptionist ci dice che nella confusione non ha letto la mail...inaccettabile come risposta.. Ok.. Le foto su internet della struttura alberghiera sono datate immagino al giorno dell'inaugurazione della stessa di anni e decenni fa..dato che la struttura è cadente, crepe sui muri delle stanze, porte anni '60 poco sicure (interne ed esterne) . La pulizia delle camere? No comment!! Peli nella vasca da bagno, moquette impolverata, sporca e non da andarci a piedi nudi!!! Colazione (non inclusa) ed,ovviamente cara, più cara della pasticceria quasi di fronte che sforna cornetti fai da te! Ok, che siamo in Svizzera,ma almeno lo sconto ai clienti!! Insomma, unica cosa positiva.. I materassi!!! Comodi e morbidi, non cartonati come in molti hotel!!! Be,che dire... Prezzo dei pernotti modico rispetto alla zona(essendo anche di fronte al Casinò ed in pieno centro). Ristrutturatevi e farete clienti!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato in pieno centro vicinissimo al casinò e ai mercatini di Natale.. l'hotel è molto bello non in stile ottocentesco anche se le camere sono grandi però Nintendo potrebbe essere migliorato magari facendo qualche sistemazione modernizzado un pochino il tutto..colazione ottima varia e staff molto cordiale e gentile

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia