Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

La posizione è indubbiamente meravigliosa: sul lungo lago, silenzioso, affascinante nella sua ambientazione storica, grandi spazi... ma sinceramente gli arredi delle camere più che d'epoca sono antiquati è il bagno ancora con la vasca da bagno e la tendina in plastica...sulla moquette non mi soffermo perché è un liet motive di cui è difficile liberarsi in svizzera. Il mio giudizio è combattuto perché la location è fantastica e quindi i miei vari giudizi negativi si fermano mediati solo da questo. Aggiungo che rispetto alla prenotazione avevamo chiesto in due letti singoli con assegnazione di matrimoniale e poi ci hanno dato la vista lago non inclusa.. peccato che non esisteva in quanto la finestra dava sul muro dell'hotel.. mah.. perplessità rimangono...

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un tre stelle scarse. Ottima posizione, davvero comodo e sul lago ma struttura datata notevolmente e si vede spesso. Nel complesso non ci tornerei. Nota sicuramente positiva oltre alla posizione la colazione. Anche se cara di ottima qualità.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo albergo durante una vacanza a Montreux e siamo rimasti molto soddisfatti dalla posizione dell'albergo che e' praticamente "dentro" ai mercatini di Natale. Lo staff e' stato molto gentile e disponibile, la camera era molto spaziosa e confortevole anche se con qualche pecca circa i cuscini eccessivamente soffici (quasi inesistenti) e qualche ragnatela sui lampadari a goccia e macchie sulla moquette nel corridoio.
Ottima la colazione, varia e di buona qualita' e gradito il wifi gratuito e la tessera gratuita per utilizzare gli autobus durante il soggiorno in albergo.
Non abbiamo potuto usufruire del parcheggio dell'albergo che era completo ma abbiamo potuto mettere l'auto nel parcheggio pubblico interrato adiacente (24 CHF / giorno). Se pero' avete intenzione di utilizzare l'auto durante il vostro soggiorno consiglio di prenotare il parcheggio dell'albergo con largo anticipo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati per il mercatino di Natale (bellissimo!!!!) e la zona è davvero comoda.
Abbiamo usato il parcheggio del hotel (25fr al gg) ed avevamo un piccolo cane (altri 25fr al giorno) .
4 stelle mi sembrano un po' troppe X la struttura, ed è anche decisamente molto caro ... ma la zona è meravigliosa !! Vista lago e a due passi dal centro .
È stato tutto molto bello ma non ci tornerei .

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2016

l'albergo all'esterno e' bello e ha una bellissima vista sul lago. la sala colazione e' bella ma l'arredamento delle camere non e' certamente per un 4 stelle perche' saranno state fatte almeno da 20 anni senza alcun rinnovamento ( tranne il televisore )
Buono il wifi

Consiglio sulle camere: la nostra camera al 5° piano era rumorosissima per un'impianto forse sul tetto
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia