Recensito 12 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo albergo durante una vacanza a Montreux e siamo rimasti molto soddisfatti dalla posizione dell'albergo che e' praticamente "dentro" ai mercatini di Natale. Lo staff e' stato molto gentile e disponibile, la camera era molto spaziosa e confortevole anche se con qualche pecca circa i cuscini eccessivamente soffici (quasi inesistenti) e qualche ragnatela sui lampadari a goccia e macchie sulla moquette nel corridoio.
Ottima la colazione, varia e di buona qualita' e gradito il wifi gratuito e la tessera gratuita per utilizzare gli autobus durante il soggiorno in albergo.
Non abbiamo potuto usufruire del parcheggio dell'albergo che era completo ma abbiamo potuto mettere l'auto nel parcheggio pubblico interrato adiacente (24 CHF / giorno). Se pero' avete intenzione di utilizzare l'auto durante il vostro soggiorno consiglio di prenotare il parcheggio dell'albergo con largo anticipo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati per il mercatino di Natale (bellissimo!!!!) e la zona è davvero comoda.
Abbiamo usato il parcheggio del hotel (25fr al gg) ed avevamo un piccolo cane (altri 25fr al giorno) .
4 stelle mi sembrano un po' troppe X la struttura, ed è anche decisamente molto caro ... ma la zona è meravigliosa !! Vista lago e a due passi dal centro .
È stato tutto molto bello ma non ci tornerei .

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2016

l'albergo all'esterno e' bello e ha una bellissima vista sul lago. la sala colazione e' bella ma l'arredamento delle camere non e' certamente per un 4 stelle perche' saranno state fatte almeno da 20 anni senza alcun rinnovamento ( tranne il televisore )
Buono il wifi

Consiglio sulle camere: la nostra camera al 5° piano era rumorosissima per un'impianto forse sul tetto
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2016

Sarò stato fortunato nel trovare tre mattinate dal meteo sublime, fatto sta che svegliarsi e guardar fuori dalla finestra all'alba con vista sul vicinissimo lago Lemano, il monte Grammont e le Dent du Midi, vale da solo il soggiorno in questo grazioso hotel stile liberty che, probabilmente, in passato, ha vissuto tempi migliori.
Gli arredi sono sfarzosi, il personale gentile ed efficiente. La camera è migliorabile nelle dotazioni, soprattutto per l'assenza di doccia chiusa sostituita da vasca da bagno solo parzialmente vetrata. Il riscaldamento funziona a fan coil e ho dovuto fare un intervento non propriamente intuitivo per abbassare la temperatura tropicale. Letti comodi e televisore di ultima generazione. Letto comodo, wifi gratuito ma lento e limitato. Breakfat a buffet nella norma.

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera vista lago oltre il terzo piano.
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato per il ponte dell'Immacolata...dunque in un periodo un po freddino. L'Hotel si affaccia proprio sul lago di Ginevra quindi è in una posizione molto suggestiva e immagino l'estate che bello deve essere coi lettini sulla veranda e il lungolago tutto fiorito. In generale posizione ottima: vicina al museo dei Queen e ai mercatini natalizi. Le stanze sono molto spaziose e ben tenute anche se l'arredo è un po antico. Abbastanza pulito e bagni ben accessoriati. La colazione è molto abbondante e di qualità. Il parcheggio è proprio all'ingresso dell'hotel ma costa 25 franchi al giorno. Il prezzo è nella media svizzera. Nel complesso lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia