“Pittoresco ma un po' caro”
Recensione di GoldenPass Line

GoldenPass Line
Prenota in anticipo
Altre info
Da 229,44 US$*
Gita di una giornata a Gruyères con trenino della Panoramic-Express linea Golden
Altre info
Da 208,39 US$*
Gruyeres Gold Day Tour from Lausanne: Chocolate, Cheese, Wine and Golden
Al n.3 in classifica su 38 Cose da fare a Montreux
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 luglio 2016

Abbiamo preso il trenino da Montreux a Rochers de Naye. Durante il viaggio si attraversano bellissimi paesaggi e si hanno splendide vedute sul lago di Ginevra. Il prezzo del biglietto e' un po' caro. Non assegno il punteggio massimo perché quando lo abbiamo preso noi molta gente non ha trovato posto a sedere e ha percorso il viaggio in piedi e, considerato il prezzo del biglietto, non lo trovo giusto. Infatti dovrebbero aumentare il numero delle corse di domenica o comunque nelle belle giornate festive. Comunque, se fatto bene, resta un bel viaggio immerso nella natura.

Ci sono recensioni più recenti su GoldenPass Line
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 luglio 2016

Abbiamo percorso la ferrovia da Montreux a Luzern e ci siamo stupiti per la bellezza dei diversi panorami dal lago alle montagne. Non ci si stanca mai di guardare dai finestrini panoramici.
Molto belli i treni, ben curati e molto puliti. Ed un ringraziamento al personale delle tre compagnie MOB, BLS e ZB. Tutti sono stati molto gentili e disponibili!

Recensito 4 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di due Travel Pass di prima classe e abbiamo incluso questo treno fantastico, un tuffo nel passato. Un 'esperienza davvero piacevole e da consigliare!

Recensito 2 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una magica serata a casa di babbo natale che abbiamo raggiunto con questo trenino. Una vista mozzafiato sul lago digiunerà e sul tramonto. Per fortuna essendo saliti nel tardo pomeriggio, oltre o era praticamente vuoto quindi siamo stati belli comodi e poi ben riscaldato. Al pomeriggio i treni scendevano strapieni per cui consiglio di scegliere la sera molto più vivibile!

Recensito 16 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Molto bello, fantastica visuale, sono stato fino alla casa di babbo natale chiusa tra l'altro. Prezzi davvero troppo alti a mio parere !! E i vagoni non da 5 stelle

Gli utenti che hanno visto GoldenPass Line hanno visto anche

Conosci GoldenPass Line? Condividi la tua esperienza!