“Magnifico viaggio”

GoldenPass Line
Prenota in anticipo
Altre info
Da 232,03 US$*
Gita di una giornata a Gruyères con trenino della Panoramic-Express linea Golden
Altre info
Da 210,74 US$*
Gruyeres Gold Day Tour from Lausanne: Chocolate, Cheese, Wine and Golden
Al n.3 in classifica su 38 Cose da fare a Montreux
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 luglio 2016

Abbiamo percorso la ferrovia da Montreux a Luzern e ci siamo stupiti per la bellezza dei diversi panorami dal lago alle montagne. Non ci si stanca mai di guardare dai finestrini panoramici.
Molto belli i treni, ben curati e molto puliti. Ed un ringraziamento al personale delle tre compagnie MOB, BLS e ZB. Tutti sono stati molto gentili e disponibili!

Ci sono recensioni più recenti su GoldenPass Line
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di due Travel Pass di prima classe e abbiamo incluso questo treno fantastico, un tuffo nel passato. Un 'esperienza davvero piacevole e da consigliare!

Recensito 2 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una magica serata a casa di babbo natale che abbiamo raggiunto con questo trenino. Una vista mozzafiato sul lago digiunerà e sul tramonto. Per fortuna essendo saliti nel tardo pomeriggio, oltre o era praticamente vuoto quindi siamo stati belli comodi e poi ben riscaldato. Al pomeriggio i treni scendevano strapieni per cui consiglio di scegliere la sera molto più vivibile!

Recensito 16 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Molto bello, fantastica visuale, sono stato fino alla casa di babbo natale chiusa tra l'altro. Prezzi davvero troppo alti a mio parere !! E i vagoni non da 5 stelle

Recensito 12 gennaio 2015

Molto bello il treno old style: carrozza in legno, panchette, tavolino e ampio finestrino panoramico.
Anche quello moderno è molto bello: carrozze pulite e vetro panoramico anche sul tetto (parziale).
Ovviamente puntuale.

Gli utenti che hanno visto GoldenPass Line hanno visto anche

Conosci GoldenPass Line? Condividi la tua esperienza!