“Bello ma prezzi altissimi”
Recensione di GoldenPass Line

GoldenPass Line
Prenota in anticipo
Altre info
Da 229,68 US$*
Gita di una giornata a Gruyères con trenino della Panoramic-Express linea Golden
Altre info
Da 208,61 US$*
Gruyeres Gold Day Tour from Lausanne: Chocolate, Cheese, Wine and Golden
Al n.3 in classifica su 39 Cose da fare a Montreux
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Molto bello, fantastica visuale, sono stato fino alla casa di babbo natale chiusa tra l'altro. Prezzi davvero troppo alti a mio parere !! E i vagoni non da 5 stelle

Ci sono recensioni più recenti su GoldenPass Line
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 gennaio 2015

Molto bello il treno old style: carrozza in legno, panchette, tavolino e ampio finestrino panoramico.
Anche quello moderno è molto bello: carrozze pulite e vetro panoramico anche sul tetto (parziale).
Ovviamente puntuale.

Recensito 8 gennaio 2015

Abbiamo prenotato a metà novembre per l'escursione col trenino fino alla casa di Babbo Natale a Rochers de Naye da Montreux. Eravamo un gruppo di 34 persone e per la prenotazione ci è stata richiesta una carta di credito a garanzia e veniva specificato che la prenotazione si poteva cancellare soltanto fino a 9gg dalla partenza dopodichè avremmo pagato il prezzo pieno. All'andata nessun problema, i posti a noi riservati erano stati occupati da altri viaggiatori ma l'incaricata Goldenpass ha chiesto che venissero liberati in quanto prenotati. Il delirio si è presentato al ritorno. Il nostro itinerario prevedeva che ci fermassimo a Caux per vedere il villaggio di Natale ma gli incaricati sembravano non sapere quale treno dovessimo prendere. Quando siamo poi saliti abbiamo scoperto che altri passeggeri, che non avevano prenotato, non solo potevano salire ma anche occupare i nostri posti a sedere. Quindi molti di noi sono rimasti in piedi, senza contare che il numero dei passeggeri ed il peso del treno (a cremagliera) eccedeva di molto il massimo consentito.
Quando ci siamo lamentati, l'incaricata (che non ha voluto lasciare il suo nominativo), ha risposto che se ci andava bene era così altrimenti potevamo anche scendere (con noi c'erano 16 bambini, alcuni piccoli). Ha inoltre sbattuto una porta chiudendoci in mezzo il piede di uno di noi !!!
A Caux, dopo esserci ulteriormente lamentati, hanno detto di aspettare in quanto avrebbero riservato un treno aggiuntivo solo per noi ... peccato sia arrivato dopo un'ora di attesa e si sia ripetutamente fermato durante il tragitto .. Siamo arrivati finalmente a Montreux con quasi due ore di ritardo sul previsto orario, rischiando, fra l'altro di perdere l'ultimo pullmann per rientrare al campeggio.
Alla faccia della precisione svizzera ....

Recensito 17 dicembre 2014

a causa di un po di vento e temperature prossime allo zero, siamo tornati indietro in quanto il cavo della corrente si era gelato e il treno non saliva ai rocker de nate

Recensito 13 dicembre 2014

La Golden Pass è la società che propone gite con trenini a cremagliera. Noi abbiamo comperato i biglietti per la casa di Babbo Natale e il villaggio di Babbo Natale. Il tutto ben organizzato anche se il personale è freddo e poco professionale. Ricordatevi che è meglio prenotare prima di andare prima e il ritiro e saldo deve avvenire alla biglietteria che si trova stazione di Montreux almeno 20 min. Prima della partenza se no pochi minuti prima che parte il trenino se ci sono clienti vendono i vostri biglietti...attenzione.. Vi auguro un Buon divertimento!

Gli utenti che hanno visto GoldenPass Line hanno visto anche

Conosci GoldenPass Line? Condividi la tua esperienza!