“il treno non saliva”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 17 dicembre 2014

a causa di un po di vento e temperature prossime allo zero, siamo tornati indietro in quanto il cavo della corrente si era gelato e il treno non saliva ai rocker de nate

Recensito 13 dicembre 2014

La Golden Pass è la società che propone gite con trenini a cremagliera. Noi abbiamo comperato i biglietti per la casa di Babbo Natale e il villaggio di Babbo Natale. Il tutto ben organizzato anche se il personale è freddo e poco professionale. Ricordatevi che è meglio prenotare prima di andare prima e il ritiro e saldo deve avvenire alla biglietteria che si trova stazione di Montreux almeno 20 min. Prima della partenza se no pochi minuti prima che parte il trenino se ci sono clienti vendono i vostri biglietti...attenzione.. Vi auguro un Buon divertimento!

Recensito 9 dicembre 2014

Preso treno per visitare grotta di Babbo Natale e Villaggio. Paesaggi mozzafiato.Sarà anche la leggera spruzzata di neve che contrastava con il lago e con le montagne di fianco ancora verdi.Consiglio di prenotare prima visto la grande affluenza.

Recensito 8 dicembre 2014

Abbiamo preso questo trenino a cremagliera durante questo fine settimana. Già presso la biglietteria l'operatrice e si è comportata in maniera molto maleducata, noi eravamo un gruppo fornito di regolare prenotazione con carta di credito fornita a garanzia. Non ci sono state consegnate le cartoline previste per ogni bambino che viaggiava con noi da utilizzare nella casa di babbo natale. All'andata il viaggio si è svolto in maniera regolare, al ritorno un vero caos! Nonostante la nostra prenotazione molti di noi hanno dovuto fare il viaggio in piedi alla faccia della sicurezza! Avevano venduto più biglietti dei posti previsti in carrozza, alle nostre rimostranze ci è stato risposto che se non ci piaceva potevamo anche anche scendere....

Vedi altre recensioni
Recensito 23 aprile 2014

organizzazione 'svizzera' per questi trenini che ti portano ovunque; gite organizzate molto interessanti

Gli utenti che hanno visto GoldenPass Line hanno visto anche

Conosci GoldenPass Line? Condividi la tua esperienza!