“Che panorami”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 9 dicembre 2014

Preso treno per visitare grotta di Babbo Natale e Villaggio. Paesaggi mozzafiato.Sarà anche la leggera spruzzata di neve che contrastava con il lago e con le montagne di fianco ancora verdi.Consiglio di prenotare prima visto la grande affluenza.

Recensito 8 dicembre 2014

Abbiamo preso questo trenino a cremagliera durante questo fine settimana. Già presso la biglietteria l'operatrice e si è comportata in maniera molto maleducata, noi eravamo un gruppo fornito di regolare prenotazione con carta di credito fornita a garanzia. Non ci sono state consegnate le cartoline previste per ogni bambino che viaggiava con noi da utilizzare nella casa di babbo natale. All'andata il viaggio si è svolto in maniera regolare, al ritorno un vero caos! Nonostante la nostra prenotazione molti di noi hanno dovuto fare il viaggio in piedi alla faccia della sicurezza! Avevano venduto più biglietti dei posti previsti in carrozza, alle nostre rimostranze ci è stato risposto che se non ci piaceva potevamo anche anche scendere....

Recensito 23 aprile 2014

organizzazione 'svizzera' per questi trenini che ti portano ovunque; gite organizzate molto interessanti

Recensito 4 dicembre 2013

Abbiamo preso questo treno panoramico per recarci a Gstaad. Indubbiamente i paesaggi sono molto incantevoli e la cittadina di Gstaad è assolutamente un gioiellino comunque il costo è abbastanza elevato in due per un andata e ritorno ma ce da dire che il passaggio dopo la galleria di Montreux è spettacolare. Montagne da un lato e Lago ai tuoi piedi

Vedi altre recensioni
Recensito 2 dicembre 2013

L'abbiamo presa per andare a visitare la casa di Babbo Natale ma abituata agli standard svizzeri, sono rimasta un po delusa. E' una cremagliera quindi non offre nulla ovviamente ma almeno qualcosa dove appoggiare gli zaini potevano inventarselo! Inoltre, mentre all'andata è obbligatoria la prenotazione, al ritorno è un far west. Noi siamo scesi con un vagone solo strapieno e con i soliti furbetti che, pur non avendo pagato il biglietto per il bambino, gli facevano occupare il posto! E' comunque un viaggio affascinante

Gli utenti che hanno visto GoldenPass Line hanno visto anche

Conosci GoldenPass Line? Condividi la tua esperienza!