“Non male ..ma niente di spettacolare”
Recensione di Restaurant La Poesia

Restaurant La Poesia
Prenota con
Restaurant La Poesia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 805 Ristoranti a Losanna
Recensito 12 settembre 2017

Ci sono stato per un pranzo con amici: abbiamo mangiato all'esterno sulla piccola terrazza d'entrata (un po' rumorosa vista la vicinanza alla strada sempre trafficata). Il Ristorante è carino e arreddato bene, il personale è simpatico anche se il servizio è stato un po' lento. Abbiamo mangiato bene, i piatti erano ottimi. Apprezzato l'assaggio di benvenuto iniziale (focaccia spettacolare). Buona carta di vini. Prezzi un po' sopra la media.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante é un po nascosto, infatti non si nota quando ci si passa davanti, ma una volta scoperto, non ci si puó farne a meno.
Ristorante molto carino, bella decorazione, bel ambiente. Personale super simpatico e gentile. Lo chef, persona appassionata che non cucina solamente, crea delle opere d'arte. Infatti i piatti sono eccellenti, prodotti di qualità e ricette fantastiche.
É veramente un posto perfetto per qualsiasi tipo di pranzo o cena. Veramente top !

Data della visita: marzo 2017
Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Italiano vero a Lausanne, riscoperti i gusti e sapori di una vera cucina mediterranea casereccia. Prodotti freschi e genuini!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 19 dicembre 2016

Ero già stata in questo ristorante durante l'estate ed avevo apprezzato molto l'accoglienza e la cucina, mi ero ripromessa di ritornarci ed infatti è quello che ho fatto sabato scorso con delle amiche., anche se avevo visto tante ricensioni positive siamo andate a provare di persona.
Naturalmente non sono stata delusa tutto era squisito, anche se una delle mie amiche non ha molto apprezzato il carpaccio di pesce ma questo è per una sua scelta personale perchè non ama il pesce crudo, personalmente ho trovato buonissimo con quel piccolo gusto di zenzero ed anche con dei pezzetti di zenzero fresco.
Come primo piatto dei Taglioni al nero di seppia con astice, con un gusto buonissimo...la sola pecca è che, a differenza di questa estate, ho avuto pochi pezzetti di astice nella pasta, mi è dispiaciuto un pò, lo abbiamo detto e molto gentilmente ci hanno offerto un limoncello ed anche il caffè è stato offerto, questo trovo che è un grande gesto commerciale da parte dei responsabili. Inoltre, visto il periodo, siamo partite con in regalo un piccolo pandoro. Quindi veramente dai punti di vista della disponibilità della gentilezza e del servizio non ho veramente niente da ridire a parte raccomandarlo veramente a tutti quelli che amano la genuina cucina italiana del sud.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 19 dicembre 2016

Una discreta esperienza,il cibo buono e l'ambiente agreabile...vino consigliato non lo riterrei...prezzi al di sopra della media

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurant La Poesia hanno visto anche

Conosci Restaurant La Poesia? Condividi la tua esperienza!