“in visita”

Al n.30 in classifica su 801 Ristoranti a Losanna
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2018

personale gentile e accigliente, il piatto del giorno 8in questo caso rigatoni all'orlov) non ne vale il costo. Tavoli usati sedie vecchie per non parlarte dei cuscini. Una bella ripassata ci vorrebbe.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per l'ultima sera di questa vacanza a Losanna, abbiamo optato per la cucina italiana.
Sicuramente non ci siamo pentiti.
Ottimo servizio, a parte una svista trascurabile, attese assolutamente ragionevoli e cibo all'altezza.
Abbiamo optato per 2 primi, entrambi ottimi e abbondanti, al punto che siamo a stento riusciti a finirli.
Con birra, dolce e caffè siamo arrivati vicino ai 100 franchi.
Domani, sulla via della stazione, probabilmente torneremo per il pranzo...

Data della visita: giugno 2017
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una buona pizza e il personale è stato molto cortese e disponibile, era l'unico locale aperto di domenica...bravi questo fa la differenza! Consigliato.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Paste fatte in casa e ottima pizza.
Locale nella zona della stazione diversi parcheggi nella zona.
Piatti molto buoni e buon vino, unica pecca prezzi un po troppo alti.
Co.unque lo consiglio.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato la prima volta e siamo tornati il giorno dopo per assaggiare altre pietanze. Atmosfera rilassante e servizio veloce e preciso. Buoni sia i primi che i secondi ed anche la pizza, che non è come quella di napoli ma è comunque una buona pizza. Ci tornerò. Prezzi giusti sulla media di losanna.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurant Le Milan hanno visto anche

Conosci Restaurant Le Milan? Condividi la tua esperienza!