“Ottimo gyros”
Recensione di Le Lyrique

Le Lyrique
Prenota con
Le Lyrique non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.65 in classifica su 790 Ristoranti a Losanna
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Arredato con gusto e attenzione, servizio molto professionale, gyros eccezionale, così come lo tzatziki e l'insalata greca di accompagnamento, che consiglio.

Recensito 15 ottobre 2017

Un simpatico locale, ambiente semplice, piatti freschi e caratteristici a prezzi abbordabili pur essendo a Losanna

Recensito 1 settembre 2016

Sono capitata per caso in questo ristorante perchè mi trovavo a Losanna per lavoro. Il locale è molto semplice, credo sia rimasto lo stesso negli anni e attraverso le generazioni (gestione familiare). I piatti sono davvero ottimi e ben fatti. Servizio molto veloce, un cameriere parlava anche Italiano! I prezzi a Losanna non sono economici, d'altronde siamo in Svizzera, per cui sappiate che non spenderete poco!
Comunque molto consigliato, ci sarei ritornata anche le altre sere, ma abbiamo optato per la sperimentazione di altri locali!!!

Recensito 21 settembre 2015

Buona cucina con molti piatti della cucina mediterranea greca. Ampia scelta, camerieri cortesi. Scelta dei vini nella media e forse a prezzi più alti della media.
Nella media un buon ristorante.

Recensito 23 maggio 2014

Ristorante vecchiotto, old style, che necessiterebbe di una buona ristrutturazione.
La cucina è di medio livello, niente di particolare.
Passabile, senza infamia né lode.
In rapporto alla qualità i prezzi sono abbastanza alto (40 franchi per l’agnello) .
Un locale che non offre particolari spunti d’interesse ed ha una una cucina solo media, abbastanza cara.
Ma siamo in Svizzera.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Lyrique hanno visto anche

Conosci Le Lyrique? Condividi la tua esperienza!