“Buonissimo! ”

Al n.98 in classifica su 766 Ristoranti a Losanna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima ed abbondante cena di pesce! Personale cordiale e prezzo onestissimo!
Antipasto carpaccio di spada e primo spaghetti allo scoglio serviti in due tranche! Davvero raccomandato!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molto buono, consigliatoci da un abitante della zona italiano. Servizio rapido e location molto carina e raffinata. Personale simpatico e pizza molto soddisfacente.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

In vacanza con la famiglia, consigliato da trip advisor non ha deluso le nostre aspettative, anzi abbiamo trovato molto buona la cucina e il personale molto simpatico. Consigliatissimo.

Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale che ci hanno raccomandato visto che era vicino al nostro albergo.
Si mangia bene e il personale era molto cordiale e sorridente. Le loro pizze sono buone

Recensito 6 giugno 2016

Buonissima pizza mascarpone e rucola! Pasta fine e croccante con prodotti di qualità. Personale italiano gentilissimo e veloce :) Prezzi un po' alti ma ormai siamo in Svizzera! Ci tornerò molto volentieri!

Gli utenti che hanno visto la bruschetta hanno visto anche

Conosci la bruschetta? Condividi la tua esperienza!

;