“Ottimo”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2018

Probabilmente il migliore ristorante in cui ho mangiato a Losanna. Ho scelto dei piatti dal menu a la carte e si sono rivelati tutti squisiti, ravioli (eccezionali), surimi, nigiri etc. Gustosa anche la birra giapponese. Giusto il dessert non era all'altezza secondo me. Accoglienza molto cordiale. Prezzi medio alti: per una cena abbondante ho speso 70 CHF.

Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per una cena al volo. Personale cortese, ravioli alla piastra buoni e sushi di qualità sufficiente. L'esperienza nel complesso buona ma non credo che ci tornerei una seconda volta

Recensito 9 dicembre 2015

un MUST del giapponese a Losanna. ottimo qualità e prezzo e il personale super disponibile e gentile. I piatti che offrono sono fatti al momento ed è questo il punto di forza del risorante.Ambiente caloroso.

Recensito 1 settembre 2015

Ci sono andato spesso sia a pranzo che a cena.
Sushi ottimo, ci sono 3 menu fissi e piatti a scelta, costo non elevato vista la qualita del cibo

Recensito 13 maggio 2015

In effetti avevo già scritto una recensione 2 anni fa dandogli 4 punti su 5.
Sono un cliente fisso di questo fantastico ristorante giapponese e, in due anni, non ha mai finito di stupirmi. Per questo motivo una nuova recensione é d'obbligo!
Sushi buonissimo,fresco e con grande varietà di scelta, camerieri simpatici e cordiali.
Ambiente piccolo ma accogliente.
Consiglio di provare i menu che propongono, non ne rimarrete delusi!

Se passate da Losanna e amate il sushi, una tappa é d'obbligo! (anche d'asporto!)

Gli utenti che hanno visto Oniwa hanno visto anche

Conosci Oniwa? Condividi la tua esperienza!