“Una piacevole serata ”
Recensione di Restaurant du Tennis

Restaurant du Tennis
Al n.46 in classifica su 789 Ristoranti a Losanna
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho sentito parlare di questo ristorante da qualche settimana, mi hanno detto che é una nuova gestione e che hanno portato dei cambiamenti positivi.
Per curiosità sono stata a cena con il mio ragazzo e devo dire che di cambiamenti c’è ne sono!! Dalla sala del ristorante, alla carte, ai piatti ecc
Personale molto educato e sempre con il sorriso, ti fanno sentire a proprio agio! Il cibo é una cosa strepitosa, piatti presentati divinamente, squisiti!
Il tutto accompagnato da un buon vino consigliatoci da una cameriera ! Che dire é un luogo da provare assolutamente e ci ritorneremo !!

Recensito 5 agosto 2018

Tatare di manzo divina.
Il ristorante è immerso nel verde. Si trova a pochi passi dal lago di Ginevra ed è circondato da campi da tennis. L'arredamento è informale e sportivo.
Mio marito ha ordinato una pasta ai frutti di mare "Cortecce", fresca e abbondante. Io ho preso una Tartare di manzo con pinoli e parmigiano, accompagnata da rughetta e burrata. Semplicemente divina. Come dolce ho preso un tiramisù, prima da fotografare e poi da gustare piano piano... E, infine, un vero caffè italiano.
Il servizio è stato rapido. Il personale sorridente e giovane.

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante unico nel suo genere curato nei minimi dettagli ..
location favolosa , staff gentilissimo !
Molto molto soddisfatto della scelta fatta , piatti unici e buonissimi.

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e locale curato nei minimi dettagli!! Qualità del cibo ottima, piatti oltre che belli, molto buoni!! Servizio altrettanto ottimo con tutto lo staff cordiale e gentile. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare bene, spendere il giusto e cenare in un posto piacevole.
Sicuramente torneró!!

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Con i miei amici abbiamo passato una bellissima serata tra ottime portate e ottimo vino, in una location ben posizionata. Prezzi modesti e adatti alla cena!
CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto Restaurant du Tennis hanno visto anche

Conosci Restaurant du Tennis? Condividi la tua esperienza!