“Veramente Eccellente ”

Al n.3 in classifica su 790 Ristoranti a Losanna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una settimana fa mi sono fermato in questo locale veramente grazioso. Nell’entrare ho ricevuto un caloroso saluto in francese dopo di che mi sono stati elencati i menù del giorno e devo dire senza nemmeno pensarci un istante ho scelto i Saltimbocca di Melanzane.
Che dire, una prelibatezza unica.
Complimenti allo Chef e sua Moglie.
Locale veramente ben curato.
Avanti Cosi

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera alla ricerca di un locale per la cena gira che rigira siamo finiti al Ghiotto, anche se non amo scegliere cucina italiana all’estero, la presentazione del locale mi ha tentata. Piccolissimo locale in una splendida parte di Losanna, pochi tavolini all’esterno dove godere la bella serata. Piatti italiani leggermente rivisitati, buona la qualità della carne proposta peccato per i piatti di pasta che si sa all’estero anche se cucinati da italiani,non hanno lo stesso gusto. Prezzi in linea considerato che a Losanna nulla è a buon mercato!

il_Ghiotto2014, Proprietario alle il Ghiotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Federica
Innanzitutto la volevamo ringraziare dela sua visita al nostro piccolo ristorante.
Siamo lusingati per i sui apprezzamenti.
Speriamo di rivederci presto.
Stella et Roberto

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Menù consigliato dallo chef a 19,50 chf di cui pasta buonissima con peperoni e zucchine,insalata francese e mousse al cioccolato, escluso acqua e caffè. Personale gentile, servizio veloce

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante. Accoglienza ottima, proprietaria molto gentile. Eravamo in 3 e abbiamo preso : tagliolini alle 5 terre, spaghetti alla puttanesca è tagliata di manzo al balsamico e frutto di bosco. Prima ci é stata servita un’insalata mista. Tutti veramente da wow: i tagliolini fatto casa fantastici, porzioni abbondanti. Il locale é piccolo quindi consiglio di riservare. Non abbiamo mangiato il dessert perché sazi. Arriviamo al caffè: come in Italia, un espresso ottimo!insomma Cibo, carta, servizio e gentilezza Top. Ci torneremo o lo consiglio. Purtroppo non ho fatto foto ai piatti servizi. Se volete mangiare italiano di ottimo livello a Losanna sicuramente questo ristorantino fa al caso vostro!

il_Ghiotto2014, Proprietario alle il Ghiotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Buongiorno,maud1976
La ringraziamo tantissimo per aver speso qualche minuto per apprezzare il nostro ristorante.
Siamo lusingati e felici di tante belle parole.
con la speranza di rivederla al più presto le auguriamo una bella giornata.
Stella e Roberto.

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tres jolie molto buone e molto gentile. Qualità prezzo buono. Grazie e ci ritorniamo per la prossima visita a Losanna

il_Ghiotto2014, Proprietario alle il Ghiotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Grazie Edi..mitico..e..alla prossima..con immenso piacere.
Stella e Roberto

Gli utenti che hanno visto il Ghiotto hanno visto anche

Conosci il Ghiotto? Condividi la tua esperienza!