“Serata piacevole”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata piacevole, ambiente simpatico e per giovani.
Le birre personalmente le ho trovate un po’ slavate, come diluite, il gusto buono ma direi che ho provato birre artigianali migliori.. e per quanto riguarda le pizze, idem, gusto buono ma nulla di eccezionale.
Servizio buono e prezzi normali.

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Se cercate birra decente, pizza veloce e molta animazione, venite qui dal lato brasserie (non quello ristorante che non abbiamo provato). La birra migliore è l'ambrata, ma anche allo zenzero non è male. L'ipa e la bruna un po' più sciape per i miei gusti. Non venite per discutere, visto il rumore sempre abbastanza elevato.

Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Solitamente ambiente bello e divertente, con baristi simpatici e rapidi..
Ieri invece una tristezza: musica mollissima ammazza-atmosfera (strano per un venerdì sera), bariste che se la chiaccheravano allegramente anziché servire.
Birra non particolarmente buona come il solito: la bionda sembrava acqua slavata, particolare la ginger, peccato finita la birra del mese, la bruna non male!
Consiglio le pizze, molto buone di solito.
Prezzi in linea con le altre brasseries.

Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un posto molto frequentato sia da turisti Che da persone del posto. Si mangia velocemente e si beve una buona birra. Potrebbero aprire Tutte le sale pittosto Che fare soffrire Gil Spazi stretti

Recensito 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Birra artigianale e pizza? Ecco dove andare se ti trovi a Losanna! Ok le pizze sono nella media, niente di davvero superbo ma la birra e l'ambiente alzano non poco lo score. Prezzo corretto.

Gli utenti che hanno visto Brasserie du chateau hanno visto anche

Conosci Brasserie du chateau? Condividi la tua esperienza!