“Ottima posizione”
Recensione di Hotel Elite

Hotel Elite
Classificato al n.20 di 45 hotel a Losanna
Recensito 10 settembre 2017

A due passi dalla stazione centrale, consente di raggiungere tutto velocemente.
Stanza accogliente e pulita, aveva anche una discreta veduta sul lago.
Ottima colazione fornita in una stanza con un silenzio assordante.
Davvero da non credere, nonostante i tavoli fossero tutti occupati, c'era un silenzio incredibile, a tratti imbarazzante :D.
L'unica nota negativa è l'ascensore, che in effetti è un montacarichi, privo anche della porta, pertanto un pò pericoloso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Iniziamo dalla posizione che in una zona tranquilla, non molto lontano dalla stazione dei treni, possibile avere una camera con vista lago (dove ho dormito) ma non essendo la struttura molto alta potrebbe essere una vista parziale, però sempre piacevole. Camere pulite ma datate, tranquille. Colazione essenziale. Personale molto gentile.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 aprile 2017

Siamo stati a Losanna per visitare la città, città che in verità non ci è piaciuta molto. L'hotel è in zona centrale e da qui ci si può muovere comodamente a piedi. Aspetto molto apprezzato e non comune in Svizzera è il fatto che ci sono dei posti auto gratuiti per i clienti. La struttura è datata, soprattutto l'ascensore è un pò claustrofobico, ma nel complesso è dignitoso, anche se le camere sono un pò piccole ed è facile avere caldo di notte. Prima colazione senza grandissima scelta, ma di qualità.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Poco sopra la stazione, si trova in posizione tranquilla. Lo stabile è datato, le camere in parte rimodernate ma piccole. Colazione con l'essenziale ma non con molta scelta (però c'era la frutta fresca). Per il prezzo va bene, ma non ci starei troppe notti.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 aprile 2016

Più volte sono stato in questo hotel, per soggiorni brevi. Le camere sono piuttosto piccole, ma la posizione della struttura è centrale e vicino alla stazione FFS. Colazione semplice, ma di qualità. Il rapporto qualità/prezzo è nella norma sebbene Losanna sia una città costosissima e poco accogliente. Il servizio è discreto.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbastanza vicino al centro, raggiungibile a piedi in 5 minuti, con la stazione centrale a due passi. Dotato di comodo parcheggio ante stante. Camera non spaziosissima ma ben arredata e sufficientemente pulita. Buona la colazione a buffet. Nelle immediate vicinanze si trovano bar, fast food e ristoranti.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo albergo in compagnia della mia ragazza dal 31/08/2015 al 5/09/2015. L'albergo si trova proprio alle spalle della stazione centrale di Losanna e a due passi dal pieno centro cittadino. La prima comodità è legata al fatto di poter usufruire gratuitamente del parcheggio auto situato appena davanti all'entrata dell'hotel. Il personale della reception è educato, attento e premuroso ad ogni ora della giornata. La stanza assegnataci si è rivelata pulita, spaziosa e ben insonorizzata; al suo interno pavimento con la moquette, biancheria linda e frigobar. Il bagno dotato di vasca da bagno. La colazione a buffet servita al mattino è a dir poco fantastica: yogurt, croissants, latte fresco, cereali, formaggio, prosciutto, uova sode e chi più ne ha più ne metta.
Per il pagamento viene accettato tranquillamente l'Euro.
Consiglio questo hotel davvero a tutti.

Consiglio sulle camere: La numero 27 occupata da noi è straordinaria
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Losanna
A 0,3 km
A 0,5 km
Swiss Wine by Fassbind
Swiss Wine by Fassbind
N. 24 di 45 a Losanna

Conosci Hotel Elite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elite

Indirizzo: avenue Sainte-Luce 1, Losanna 1003, Svizzera
Regione: Svizzera > Vaud > Losanna
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.20 di 45 hotel in Losanna
Fascia prezzo: 118 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Elite 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elite Hotel Lausanne
Cambria Suites Lausanne