Recensito il 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Iniziamo dalla posizione che in una zona tranquilla, non molto lontano dalla stazione dei treni, possibile avere una camera con vista lago (dove ho dormito) ma non essendo la struttura molto alta potrebbe essere una vista parziale, però sempre piacevole. Camere pulite ma datate, tranquille. Colazione essenziale. Personale molto gentile.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 aprile 2017

Siamo stati a Losanna per visitare la città, città che in verità non ci è piaciuta molto. L'hotel è in zona centrale e da qui ci si può muovere comodamente a piedi. Aspetto molto apprezzato e non comune in Svizzera è il fatto che ci sono dei posti auto gratuiti per i clienti. La struttura è datata, soprattutto l'ascensore è un pò claustrofobico, ma nel complesso è dignitoso, anche se le camere sono un pò piccole ed è facile avere caldo di notte. Prima colazione senza grandissima scelta, ma di qualità.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Poco sopra la stazione, si trova in posizione tranquilla. Lo stabile è datato, le camere in parte rimodernate ma piccole. Colazione con l'essenziale ma non con molta scelta (però c'era la frutta fresca). Per il prezzo va bene, ma non ci starei troppe notti.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 aprile 2016

Più volte sono stato in questo hotel, per soggiorni brevi. Le camere sono piuttosto piccole, ma la posizione della struttura è centrale e vicino alla stazione FFS. Colazione semplice, ma di qualità. Il rapporto qualità/prezzo è nella norma sebbene Losanna sia una città costosissima e poco accogliente. Il servizio è discreto.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbastanza vicino al centro, raggiungibile a piedi in 5 minuti, con la stazione centrale a due passi. Dotato di comodo parcheggio ante stante. Camera non spaziosissima ma ben arredata e sufficientemente pulita. Buona la colazione a buffet. Nelle immediate vicinanze si trovano bar, fast food e ristoranti.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia