Novotel Lausanne Bussigny(Bussigny-pres-Lausanne)
107 USD
99 USD
  • Parch. gratis
ibis Lausanne Centre(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
124 USD
  • Servizio in camera
Movenpick Hotel Lausanne(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
158 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Hotel du Marche(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
102 USD
  • Parch. gratis
ibis budget Lausanne Bussigny(Bussigny-pres-Lausanne)
78 USD
72 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Agora Swiss Night by Fassbind(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
134 USD
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

159 USD
145 USD
  • Ristorante
ibis Lausanne Crissier(Crissier)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
370 USD
325 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 29 aprile 2017

Siamo stati a Losanna per visitare la città, città che in verità non ci è piaciuta molto. L'hotel è in zona centrale e da qui ci si può muovere comodamente a piedi. Aspetto molto apprezzato e non comune in Svizzera è il fatto che ci sono dei posti auto gratuiti per i clienti. La struttura è datata, soprattutto l'ascensore è un pò claustrofobico, ma nel complesso è dignitoso, anche se le camere sono un pò piccole ed è facile avere caldo di notte. Prima colazione senza grandissima scelta, ma di qualità.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Poco sopra la stazione, si trova in posizione tranquilla. Lo stabile è datato, le camere in parte rimodernate ma piccole. Colazione con l'essenziale ma non con molta scelta (però c'era la frutta fresca). Per il prezzo va bene, ma non ci starei troppe notti.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 aprile 2016

Più volte sono stato in questo hotel, per soggiorni brevi. Le camere sono piuttosto piccole, ma la posizione della struttura è centrale e vicino alla stazione FFS. Colazione semplice, ma di qualità. Il rapporto qualità/prezzo è nella norma sebbene Losanna sia una città costosissima e poco accogliente. Il servizio è discreto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbastanza vicino al centro, raggiungibile a piedi in 5 minuti, con la stazione centrale a due passi. Dotato di comodo parcheggio ante stante. Camera non spaziosissima ma ben arredata e sufficientemente pulita. Buona la colazione a buffet. Nelle immediate vicinanze si trovano bar, fast food e ristoranti.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo albergo in compagnia della mia ragazza dal 31/08/2015 al 5/09/2015. L'albergo si trova proprio alle spalle della stazione centrale di Losanna e a due passi dal pieno centro cittadino. La prima comodità è legata al fatto di poter usufruire gratuitamente del parcheggio auto situato appena davanti all'entrata dell'hotel. Il personale della reception è educato, attento e premuroso ad ogni ora della giornata. La stanza assegnataci si è rivelata pulita, spaziosa e ben insonorizzata; al suo interno pavimento con la moquette, biancheria linda e frigobar. Il bagno dotato di vasca da bagno. La colazione a buffet servita al mattino è a dir poco fantastica: yogurt, croissants, latte fresco, cereali, formaggio, prosciutto, uova sode e chi più ne ha più ne metta.
Per il pagamento viene accettato tranquillamente l'Euro.
Consiglio questo hotel davvero a tutti.

Consiglio sulle camere: La numero 27 occupata da noi è straordinaria
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia