Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mi reco in questo hotel per lavoro e devo confermare le recensioni positive. Sicuramente situato in un punto strategico proprio davanti la stazione di Losanna, la cosa che questa volta mi ha colpito di più è stato il welcome del ragazzo alla reception al mio arrivo. Discreto molto professionale e con un tono talmente affabile e premuroso al cliente che mi verrebbe voglia di tornarci domani! Buona la colazione e buono il service per le sale conferenze. Ovviamente connessione internet free in tutto l'hotel e carta gratis per i trasporti in città. Consigliato ad occhi chiusi.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 novembre 2016

Ho soggiornato qui con la mia ragazza a fine ottobre in cerca di un week end appena fuori l'Italia.
Che dire l'hotel è in una perfetta posizione per potersi muovere comodamente con i mezzi in tutta Losanna ( al nostro arrivo c'è stata pure consegnata una card valida per ogni mezzo per tutta la durata del soggiorno)
Il personale con noi è stato gentile e carino e la camera matrimoniale veramente confortevole.
Ottimo rapporto Qualità prezzo visto i prezzi in generale della Svizzera.
Per quanto riguarda la colazione non so perchè la facevamo in giro dove capitava le mattine.
Il voto 4/5 lo do solo perchè questo hotel non è dotato di parcheggio e il costo comunque di un parcheggio esterno è un extra.
Se mai tornerò questo hotel comunque lo prenderei di nuovo come punto di riferimento.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica nel centro di Losanna, con una fermata della metro praticamente sottostante e di fronte alla stazione. Nonostante questo rumori e vibrazioni nulle. Inoltre ad una decina di minuti di cammino è possibile raggiungere il centro storico.

Importante poter avere i mezzi pubblici a disposizione sia perché la città sorge su un pendio collinare che la rende particolarmente ostica da visitare a piedi, sia perché la viabilità in automobile è molto sfavorita da continui semafori e rallentamenti.

Il confort dell'hotel si addice alla sua categoria, con interni moderni e con un ottimo grado di pulizia. Il prezzo delle camere è tra i più bassi nella città, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Molto positiva la cordialità della concierge della hall, due pecche però: la prima l'assenza di una ventola funzionante nel bagno della camera 301; la seconda la possibilità di usufruire del servizio parcheggio solo in determinati orari, cosa che non era stata comunicata. Di fatto il servizio non è stato erogato e sarebbe stato utile vista la distanza di qualche centinaio di metri dal parcheggio convenzionato a pagamento.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 giugno 2016

Week end con compagna. Hotel splendido, al centro di Losanna. Molto curato all'interno, con ottima colazione.

Camere: 9
Metto 9 invece di 10 solo perché il letto matrimoniale è composto da due letti separati (come il 90% a Losanna). Però camera pulitissima, letti comodissimi, materassi stupendi, pecca un po' nel panorama, ma in un week end, nemmeno l'ho notato.

Cibo: 8
Colazione abbondante, peccato per l'orario ultimo che ricordo era abbastanza presto (10.30 o 11). Però anche il caffè era buona (non scontato, visto che il caffé non da bar spesso è terribile)

Posizione: 10
Comodissimo, di fianco a metro e stazione. L'hotel fornisce anche di biglietti gratuiti per la metro per la durata del soggiorno!

Servizio: 10
Discreti, gentili e professionali, dalla reception, al ristorante, al servizio di pulizie.

Prezzo: 8,5
Ottimo prezzo per esser a Losanna e vista la qualità del servizio

Grazie del bel soggiorno

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2016

Vado spesso in questo hotel per lavoro, lo trovo comodo per la vicinanza alla stazione.
La maggior parte degli hotel di Losanna al check-in consegnano il biglietto per viaggiare gratis con i mezzi pubblici e la password del WiFi (in camera).
La differenza che noto in questo hotel rispetto agli altri è che negli ultimi anni sta rinnovando pian piano le camere e gli spazi comuni.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Yannis G, Directeur général alle Hotel Continental Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2016

Caro Cliente,
Grazie per il suo commento positivo su TripAdvisor, in seguito al vosto soggiorno di qualche settimana fa. Speriamo di riaccoglierla molto presto e di farle approfittare del nostro nuovo spazio Caffé-Snack, del nuovo spazio clienti a partire dal mese di marzo e anche d’un grande fitness a partire dal mese di aprile.
In attesa le mando i miei migliori saluti.
Yannis Gerassimidis-Gen. Manager