Novotel Lausanne Bussigny(Bussigny-pres-Lausanne)
107 USD
100 USD
  • Parch. gratis
ibis Lausanne Centre(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
124 USD
  • Servizio in camera
Hotel du Marche(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
103 USD
  • Parch. gratis
ibis budget Lausanne Bussigny(Bussigny-pres-Lausanne)
78 USD
72 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

344 USD
203 USD
  • Piscina
Agora Swiss Night by Fassbind(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
135 USD
  • Centro fitness
ibis Lausanne Crissier(Crissier)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
99 USD
160 USD
145 USD
  • Ristorante
Movenpick Hotel Lausanne(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
208 USD
158 USD
410 USD
327 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mi reco in questo hotel per lavoro e devo confermare le recensioni positive. Sicuramente situato in un punto strategico proprio davanti la stazione di Losanna, la cosa che questa volta mi ha colpito di più è stato il welcome del ragazzo alla reception al mio arrivo. Discreto molto professionale e con un tono talmente affabile e premuroso al cliente che mi verrebbe voglia di tornarci domani! Buona la colazione e buono il service per le sale conferenze. Ovviamente connessione internet free in tutto l'hotel e carta gratis per i trasporti in città. Consigliato ad occhi chiusi.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 novembre 2016

Ho soggiornato qui con la mia ragazza a fine ottobre in cerca di un week end appena fuori l'Italia.
Che dire l'hotel è in una perfetta posizione per potersi muovere comodamente con i mezzi in tutta Losanna ( al nostro arrivo c'è stata pure consegnata una card valida per ogni mezzo per tutta la durata del soggiorno)
Il personale con noi è stato gentile e carino e la camera matrimoniale veramente confortevole.
Ottimo rapporto Qualità prezzo visto i prezzi in generale della Svizzera.
Per quanto riguarda la colazione non so perchè la facevamo in giro dove capitava le mattine.
Il voto 4/5 lo do solo perchè questo hotel non è dotato di parcheggio e il costo comunque di un parcheggio esterno è un extra.
Se mai tornerò questo hotel comunque lo prenderei di nuovo come punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica nel centro di Losanna, con una fermata della metro praticamente sottostante e di fronte alla stazione. Nonostante questo rumori e vibrazioni nulle. Inoltre ad una decina di minuti di cammino è possibile raggiungere il centro storico.

Importante poter avere i mezzi pubblici a disposizione sia perché la città sorge su un pendio collinare che la rende particolarmente ostica da visitare a piedi, sia perché la viabilità in automobile è molto sfavorita da continui semafori e rallentamenti.

Il confort dell'hotel si addice alla sua categoria, con interni moderni e con un ottimo grado di pulizia. Il prezzo delle camere è tra i più bassi nella città, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Molto positiva la cordialità della concierge della hall, due pecche però: la prima l'assenza di una ventola funzionante nel bagno della camera 301; la seconda la possibilità di usufruire del servizio parcheggio solo in determinati orari, cosa che non era stata comunicata. Di fatto il servizio non è stato erogato e sarebbe stato utile vista la distanza di qualche centinaio di metri dal parcheggio convenzionato a pagamento.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2016

Week end con compagna. Hotel splendido, al centro di Losanna. Molto curato all'interno, con ottima colazione.

Camere: 9
Metto 9 invece di 10 solo perché il letto matrimoniale è composto da due letti separati (come il 90% a Losanna). Però camera pulitissima, letti comodissimi, materassi stupendi, pecca un po' nel panorama, ma in un week end, nemmeno l'ho notato.

Cibo: 8
Colazione abbondante, peccato per l'orario ultimo che ricordo era abbastanza presto (10.30 o 11). Però anche il caffè era buona (non scontato, visto che il caffé non da bar spesso è terribile)

Posizione: 10
Comodissimo, di fianco a metro e stazione. L'hotel fornisce anche di biglietti gratuiti per la metro per la durata del soggiorno!

Servizio: 10
Discreti, gentili e professionali, dalla reception, al ristorante, al servizio di pulizie.

Prezzo: 8,5
Ottimo prezzo per esser a Losanna e vista la qualità del servizio

Grazie del bel soggiorno

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2016

Vado spesso in questo hotel per lavoro, lo trovo comodo per la vicinanza alla stazione.
La maggior parte degli hotel di Losanna al check-in consegnano il biglietto per viaggiare gratis con i mezzi pubblici e la password del WiFi (in camera).
La differenza che noto in questo hotel rispetto agli altri è che negli ultimi anni sta rinnovando pian piano le camere e gli spazi comuni.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Yannis G, Directeur général alle Hotel Continental Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2016

Caro Cliente,
Grazie per il suo commento positivo su TripAdvisor, in seguito al vosto soggiorno di qualche settimana fa. Speriamo di riaccoglierla molto presto e di farle approfittare del nostro nuovo spazio Caffé-Snack, del nuovo spazio clienti a partire dal mese di marzo e anche d’un grande fitness a partire dal mese di aprile.
In attesa le mando i miei migliori saluti.
Yannis Gerassimidis-Gen. Manager