“Ottimo hotel nel centro di Losanna”

Hotel Continental Lausanne
Classificato al n.13 di 45 hotel a Losanna
Recensito 9 maggio 2017

Abbiamo scelto questo hotel seguendo le recensioni su TripAdvisor che confermo pienamente. L'hotel è molto curato in tutti i dettagli, il personale è cordialissimo e molto efficiente, la pulizia delle camere impeccabile, ottima anche la colazione. La posizione è perfetta, di fronte alla stazione e letteralmente attaccato alla fermata metro (comodissimo per girare a Losanna). Il parcheggio non è vicinissimo ma accettabile, il forfait per il parcheggio (costo ragionevolissimo) unito al biglietto gratuito per l'utilizzo della metro completano l'ottimo giudizio complessivo.

Consiglio sulle camere: Consiglio di richiedere la camera "confort" , con un modesto extra avrete una camera enorm
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Yannis G, Directeur général alle Hotel Continental Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2017

Caro cliente,

Amerei ringraziarla per aver consacrato il suo tempo e per il suo commento positivo su TripAdvisor.
Speriamo di poterla accogliere di nuovo per il suo prossimo spostamento a Losanna. In attesa la prego di accettare i miei distinti saluti.
Yannis Gerassimidis - Manager

Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Non è la prima volta che mi reco in questo hotel per lavoro e devo confermare le recensioni positive. Sicuramente situato in un punto strategico proprio davanti la stazione di Losanna, la cosa che questa volta mi ha colpito di più è stato il welcome del ragazzo alla reception al mio arrivo. Discreto molto professionale e con un tono talmente affabile e premuroso al cliente che mi verrebbe voglia di tornarci domani! Buona la colazione e buono il service per le sale conferenze. Ovviamente connessione internet free in tutto l'hotel e carta gratis per i trasporti in città. Consigliato ad occhi chiusi.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 novembre 2016

Ho soggiornato qui con la mia ragazza a fine ottobre in cerca di un week end appena fuori l'Italia.
Che dire l'hotel è in una perfetta posizione per potersi muovere comodamente con i mezzi in tutta Losanna ( al nostro arrivo c'è stata pure consegnata una card valida per ogni mezzo per tutta la durata del soggiorno)
Il personale con noi è stato gentile e carino e la camera matrimoniale veramente confortevole.
Ottimo rapporto Qualità prezzo visto i prezzi in generale della Svizzera.
Per quanto riguarda la colazione non so perchè la facevamo in giro dove capitava le mattine.
Il voto 4/5 lo do solo perchè questo hotel non è dotato di parcheggio e il costo comunque di un parcheggio esterno è un extra.
Se mai tornerò questo hotel comunque lo prenderei di nuovo come punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica nel centro di Losanna, con una fermata della metro praticamente sottostante e di fronte alla stazione. Nonostante questo rumori e vibrazioni nulle. Inoltre ad una decina di minuti di cammino è possibile raggiungere il centro storico.

Importante poter avere i mezzi pubblici a disposizione sia perché la città sorge su un pendio collinare che la rende particolarmente ostica da visitare a piedi, sia perché la viabilità in automobile è molto sfavorita da continui semafori e rallentamenti.

Il confort dell'hotel si addice alla sua categoria, con interni moderni e con un ottimo grado di pulizia. Il prezzo delle camere è tra i più bassi nella città, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Molto positiva la cordialità della concierge della hall, due pecche però: la prima l'assenza di una ventola funzionante nel bagno della camera 301; la seconda la possibilità di usufruire del servizio parcheggio solo in determinati orari, cosa che non era stata comunicata. Di fatto il servizio non è stato erogato e sarebbe stato utile vista la distanza di qualche centinaio di metri dal parcheggio convenzionato a pagamento.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2016

Week end con compagna. Hotel splendido, al centro di Losanna. Molto curato all'interno, con ottima colazione.

Camere: 9
Metto 9 invece di 10 solo perché il letto matrimoniale è composto da due letti separati (come il 90% a Losanna). Però camera pulitissima, letti comodissimi, materassi stupendi, pecca un po' nel panorama, ma in un week end, nemmeno l'ho notato.

Cibo: 8
Colazione abbondante, peccato per l'orario ultimo che ricordo era abbastanza presto (10.30 o 11). Però anche il caffè era buona (non scontato, visto che il caffé non da bar spesso è terribile)

Posizione: 10
Comodissimo, di fianco a metro e stazione. L'hotel fornisce anche di biglietti gratuiti per la metro per la durata del soggiorno!

Servizio: 10
Discreti, gentili e professionali, dalla reception, al ristorante, al servizio di pulizie.

Prezzo: 8,5
Ottimo prezzo per esser a Losanna e vista la qualità del servizio

Grazie del bel soggiorno

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2016

Vado spesso in questo hotel per lavoro, lo trovo comodo per la vicinanza alla stazione.
La maggior parte degli hotel di Losanna al check-in consegnano il biglietto per viaggiare gratis con i mezzi pubblici e la password del WiFi (in camera).
La differenza che noto in questo hotel rispetto agli altri è che negli ultimi anni sta rinnovando pian piano le camere e gli spazi comuni.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Yannis G, Directeur général alle Hotel Continental Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2016

Caro Cliente,
Grazie per il suo commento positivo su TripAdvisor, in seguito al vosto soggiorno di qualche settimana fa. Speriamo di riaccoglierla molto presto e di farle approfittare del nostro nuovo spazio Caffé-Snack, del nuovo spazio clienti a partire dal mese di marzo e anche d’un grande fitness a partire dal mese di aprile.
In attesa le mando i miei migliori saluti.
Yannis Gerassimidis-Gen. Manager

Recensito 10 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato, per un week end, all'hotel Continental di Losanna, il quale non solo si trova in un'ottima posizione poiché vicinissimo al centro città, ma anche perché dispone di camere molto pulite, curate, dotate di ogni comfort e ben arredate. La doccia, in particolare, è moderna, pulita e spaziosa. Anche la TV presente in camera è a schermo piatto e moderna. Nonostante l'hotel si affacci sulla strada e sulla stazione, le camere sono insonorizzate molto bene e non si sente alcun rumore provenire dall'esterno. Su ogni piano, in ogni lungo corridoio, v'è inoltre un "punto di riposo" con due eleganti sedie, un tavolinetto, una macchinetta per il caffè e la possibilità di leggere i quotidiani. Gli impiegati della reception sono inoltre estremamente cordiali e disponibili. Direttamente davanti all'hotel non c'è parcheggio, ma c'è la possibilità di mettere l'auto nel grande posteggio comunale coperto, che si trova dietro a esso, a pochi isolati di distanza; l'hotel fornisce il ticket per il parcheggio per tutta la durata del soggiorno al costo di 9.- Fr. Insieme a esso, inoltre, l'hotel offre gratuitamente le carte giornaliere per spostarsi con i mezzi pubblici della città. Qualora dovessimo tornare a Losanna e soggiornarvi ancora, non mancheremmo certamente di optare per questo bell'hotel!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Yannis G, Directeur général alle Hotel Continental Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2016

Caro Cliente,
Un grande grazie per il suo commento positivo su TripAdvisor, in seguito al vosto soggiorno di qualche settimana fa. Commento che corrisponde esattamente ai nostri servizi e il quale ci aiuta a migliorare ancora.
Spero di avere il piacere di riaccoglierla una prossiva volta al Continental Hotel, in attesa le mando i miei migliori saluti.
Yannis Gerassimidis-Gen. Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Losanna
A 0,3 km
A 1,2 km
Château d'Ouchy
Château d'Ouchy
N. 7 di 45 a Losanna

Conosci Hotel Continental Lausanne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental Lausanne

Indirizzo: place de la Gare 2, Losanna 1003, Svizzera
Regione: Svizzera > Vaud > Losanna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel per famiglie a Losanna
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Losanna
N. 10 hotel di lusso a Losanna
Fascia prezzo: 110 € - 196 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continental Lausanne 4*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, TripOnline SA, Booking.com, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental Lausanne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Swiss q Lausanne