“UNA VERGOGNA - IT IS A SHAME - EINE SCHANDE”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel Alpha-Palmiers

Hotel Alpha-Palmiers
Classificato al n.17 di 46 hotel a Losanna
Livorno, Italia
“UNA VERGOGNA - IT IS A SHAME - EINE SCHANDE”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Sono stato ospite di questo albergo nel mese di aprile 2012 e mi è successa una cosa vergognosa, mai capitata in tutta la mia vita da quando viaggio nel mondo e sono quasi 20 anni.
Durante il check-in, appoggiando le valigie sulle poltrone alle mie spalle, una distanza di 2 metri forse, queste sono state rubate. Il peggio è stata l'indifferenza dell'albergo e la totale non assunzione di responsabilità da parte del proprietario, il quale ha rifiutato qualsiasi tipo di rimborso del danno. L'albergo non è protetto nè assicurato. Sconsigliato, lasciate perdere.

Consiglio sulle camere: nessuna, noone, keine
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
ascona
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Albergo in posizione molto centrale a Losanna, camere spaziose, letti molto comodi, bel buffet della prima colazione, servizio gentile, unica cosa che ci ha distrubato é l'odore del Ristorante cinese-orientale che si sente nei corridoi del primo, secondo e terzo piano, a quanto pare ventilazione del ristorante insufficiente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria, e' in una stradina tranquilla e abbastanza silenziosa. Il personale alla reception non e' particolarmente gentile o attento. Camere molto spaziose e rinnovate, letto comodo. In camera c'e' tutto, phon minibar asse e ferro da stiro. Rinnovato, lo stile e moderno, il bagno con vasca e grandissimo. Colazione a buffet con ampua scelta. Wifi free anche in camera. Vengo spesso a losanna per lavoro e ci tornero di sicuro!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel solo una notte ma posso certamente dire che l'ho trovato pulitissimo, stanze molto spaziose, silenZiose e personale molto gentile. Si sono subito adoperati ad aggiungere il lettino per il bimbo nonostante l'ora tarda e senza alcun costo aggiuntivo.
In ottima posizione per chi arriva in stazione è a soli 1 minuto a piedi.
Perfetto anche per visitare il centro città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

l'hotel si trova in una posizione ottimale rispetto alla stazione ferroviaria ed il centro storico
è una struttura a cono invertito con tutte le camere rivolte al cortile interno
le stanze sono arredate in modo minimal-moderno e pulite
il ristorante non mi ha sorpreso un granchè, la colazione prevede cibi speciali (per allergici o intolleranti) solo a richiesta
in compenso il rapporto qualità-prezzo-posizione è buono

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Locarno, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato nell'albergo una notte, per lavoro. La struttura è molto vicina
alla stazione (2 minuti a piedi), moderna, attrezzata per riunioni e congressi. Le camere sono arredate in modo "moderno classico", dotata di molti confort (lettore DVD, TV LCD, bilancia, fanno da stiro,...) e sono anche ampie. Il rapporto qualità- prezzo è buono. (Considerando il livello dell'albergo, alcuni dettagli potrebbero essere migliorati: doccia scomoda, asciugacapelli appoggiato vicino al lavandino (pericoloso), a colazione ho dovuto aspettare troppo (rinunciando) per ottenere la "ricarica" delle uova strapazzate. Infine una chiara nota di demerito: l'assenza di hi-fi gratuito, ormai uno standard nel resto del mondo, e soprattutto in altri alberghi (a 3 stelle) di Losanna. Considerando la vocazione "d'affari" di questo albergo, sarebbe una cosa da correggere subito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

L'hotel è in un ottima posizione strategica perchè appunto vicino alla stazione, vicino a Place Saint Francoise, alla funicolare, insoma sebbene Lausanne sia piccola da questo albergo si può raggiungere tutto facilmente.
Le camere sono discrete, hanno tutto l'indispensabile. I letti sono comodi, hanno i piumini, ci si può fare il caffè in camera. l'unico neo sono i bagni che hanno quei vetri bianco latte e le porte che sono quasi inesistenti. questo modo oramai di concepire le toilette non fa per me!
Le stanze che danno su Rue du Petit Chene, sono rumorosissime il sabato sera, in quanto esistono una serie di localini proprio sotto l'albergo, ed inoltre la strada è fatta con sanpietrini e quindi tutti i viaggiatori che passano con i trolley fanno un gran rumore.
Consiglio dunque le camere interno cortile e piani alti, dal 4° al 6°.
la colazione per la soluzione da me scelta era inclusa. una buona colazione continental, molto ricca.
Il personale è cordiale e preparato.
ritornerei nello stesso albergo anche perchè oramai molti alberghi di Lausanne sono diventati proibitivi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
citylausanne, Manager alle Hotel Alpha-Palmiers, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2012
Egregi Signori,
Siamo lieti di constatare che il vostro soggiorno sia stato apprezzato grazie all’ubicazione e alle prestazioni proposte dal nostro Hotel Alpha-Palmiers.
Speriamo potervi accogliere nuovamente durante le vostre prossime visite a Losanna.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Losanna
Agora Swiss Night by Fassbind
Hotel de la Paix
Hotel de la Paix
N. 13 di 46 a Losanna
Punteggio 4.0 su 5 310 recensioni

Conosci Hotel Alpha-Palmiers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alpha-Palmiers

Struttura: Hotel Alpha-Palmiers
Indirizzo: rue du Petit-Chene 34, Losanna 1003, Svizzera
Regione: Svizzera > Vaud > Losanna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Losanna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alpha-Palmiers 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpha-Palmiers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpha Palmier Lausanne
Hotel Alpha Palmiers Losanna