Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.376)
Filtra recensioni
1.376 risultati
Valutazione
439
628
211
60
38
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
439
628
211
60
38
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 1.376 recensioni
Recensito il 4 ottobre 2017

Albergo che per il viaggio che ho dovuto fare (lavoro) si è rivelato giusto come scelta per le mie aspettative. Solo un pò di lentezza al check-in (credo fosse uno stagista) per il resto molto bene con particolare riguardo alla pulizia della camera e alla colazione.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts
Grazie, Ma66To
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Movenpick_Hotel_12, General Manager alle Movenpick Hotel Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Ma66To,
We thank you for your nice review and your stay with us.
Feedback from our guests is very important as this is the best way for us to see what we should improve.
We do hope we will have the pleasure to welcome you soon in our hotel.
With best regards,
J. Bundgaard,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 agosto 2017

Stanze troppo piccole per tre persone. Ne ho chiesto una più grande ma mi hanno presentato la stessa soluzione solo ad un piano diverso. Potevano evitarlo.
Per il resto pulito e confortevole, buona posizione. Qualità del cibo buona, Internet funzionante.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts
Grazie, Beppe-5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Movenpick_Hotel_12, General Manager alle Movenpick Hotel Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017
Google Traduttore


Dear Beppe-5 ,
We thank you for your review and your stay with us.
Feedback from our guests is very important as this is the best way for us to see what we should improve.
We do hope we will have the pleasure to welcome you soon in our hotel.
With best regards,
J. Bundgaard,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 maggio 2017

Ho soggiornato al Movenpick Hotel di Losanna ad Aprile 2017, per motivi di lavoro. Il personale è assolutamente cortese e cordiale, le camere son pulite e ben organizzate, la colazione continentale è abbastanza variegata ed ha anche un buon ristorante (per essere in Svizzera, in cui tipicamente non si mangia bene e a caro prezzo).
per non parlare della splendida vista sul lago. A mio parere è un vero 4 stelle.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, LallaC90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Movenpick_Hotel_12, General Manager alle Movenpick Hotel Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2017
Google Traduttore

Dear LallaC90,
We thank you for your comment and your stay with us.
We would like to assure you that all feedbacks from our guests are carefully reviewed by our executive committee.
This in return helps us to increase customer satisfaction.
We hope we will welcome you again soon.
With best regards,
J. Bundgaard,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel e' sul lungo lago di Losanna ed e' parzialmente in ristrutturazione. Forse questo influisce sul mio giudizio.
La hall di ingresso e' piccola e non particolarmente accogliente. La sala colazione sembra senza finestre e la qualita' del breakfast non e' da 4 Stelle da € 250 x notte circa.
Le camere non sono particolarmente grandi. Sono comunque pulite e gli arredi abbastanza nuovi. Il letto era troppo morbido.
Da rivedere a ristrutturazione terminata.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, LEONIDANDREA_300
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Movenpick_Hotel_12, General Manager alle Movenpick Hotel Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2017
Google Traduttore

Dear LEONIDANDREA_300,
Thank you for your stay with us, your feedback is important for us and will help us to reinforce the quality of services offered to our guests.
We are looking forward to welcoming you again in our hotel and to show you the result of our renovation.
Assuring you of our best care and attention at all times, we remain,
Best regards,
J. Bundgaard,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 aprile 2017

Ha una posizione bellissima sul lago di Ginevra. E' abbastanza costoso anche se ha una qualità abbastanza elevata.
In questi giorni la qualità è un po' scesa a causa di lavori di ristrutturazione ma credo che tornerà ai precedenti livelli. WIFI gratuita. Colazione in genere vastissima in qualità e quantità: adesso risente dei lavori

Consiglio sulle camere: vista lago
Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, struzzolomeo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Movenpick_Hotel_12, General Manager alle Movenpick Hotel Lausanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2017
Google Traduttore

Dear struzzolomeo,
Thank you for sharing your feedback and for choosing our hotel.
We understand your comment regarding the renovation and we really hope to have the pleasure to welcome you again after it will be achieved.
We do remain at your disposal for any information you may need.
Best regards,
J. Bundgaard,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni