Recensito il 5 agosto 2017

E' proprio stata un'esperienza piacevole. Bell'hotel, camera spaziosa e pulita. Parcheggio comodo e gratuito, di fronte all'ingresso dell'hotel. Molto cortesi gli addetti alla reception, che consegnano, persino, un biglietto gratuito per metro e bus di città. Atto di cortesia: 2 bottigliette di acqua in camera. Se non si ha l'abitudine di una colazione abbondante, è consigliabile il bar all'uscita dell'hotel. La colazione è sproporzionata al prezzo della camera.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo ci è piaciuto molto per l'arredamento particolare. Entrati nella stanza piuttosto spaziosa, ci è sembrato di fare un viaggio nel tempo. Staff cordiale, posizione non lontana dal centro, a due passi dalla stazione dei treni. La stanza era pulita, anche se ho trovato qualche capello nel bagno. Abbiamo fatto colazione altrove, data la vicinanza di bistrot e locali vari. Lo consiglio se si cerca qualcosa di particolare.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016

L'Hotel si trova in una posizione davvero comoda: difronte la stazione e a pochi passi dal centro città.
La struttura si presenta con un'aria un po' datata ma la camera ed il bagno sono ampi, gradevoli e molto puliti. Ho apprezzato lo specchio ingranditore con luce e la Tv gigantesca. Personale disponibile e molto cortese!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui due notti con un'amica e ho trovato l'hotel pulito confortevole e silenzioso, la posizione è perfetta perché vicinissima alla stazione quindi adatta a chi viaggia, il personale e cortese e il prezzo giusto

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Valutazione Decisamente buona. Hotel un po' datato ma pulito, personale educato e disponibile. Colazione a pagamento nella sala del bar. Le camere singole al 6 piano sono confortevoli anche se il bagno sarebbe da rinnovare. Le camere doppie sono di dimensioni corrette, il bagno un po' ridotto ma comunque pulito, biancheria perfetta. Vicino stazione, comodo al centro.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici