Victoria Hotel
Carlton Lausanne Boutique Hotel(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
129 USD
  • Servizio in camera
Starling Hotel Lausanne(Saint Sulpice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
130 USD
  • Ristorante
ibis Lausanne Centre(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
124 USD
  • Servizio in camera
ibis Lausanne Crissier(Crissier)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
90 USD
  • Ristorante
ibis budget Lausanne Bussigny(Bussigny-pres-Lausanne)
85 USD
79 USD
149 USD
108 USD
Novotel Lausanne Bussigny(Bussigny-pres-Lausanne)
123 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel du Marche(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Agora Swiss Night by Fassbind(Losanna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
170 USD
Cancelon
  • Centro fitness
253 USD
Movenpick.com
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo ci è piaciuto molto per l'arredamento particolare. Entrati nella stanza piuttosto spaziosa, ci è sembrato di fare un viaggio nel tempo. Staff cordiale, posizione non lontana dal centro, a due passi dalla stazione dei treni. La stanza era pulita, anche se ho trovato qualche capello nel bagno. Abbiamo fatto colazione altrove, data la vicinanza di bistrot e locali vari. Lo consiglio se si cerca qualcosa di particolare.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016

L'Hotel si trova in una posizione davvero comoda: difronte la stazione e a pochi passi dal centro città.
La struttura si presenta con un'aria un po' datata ma la camera ed il bagno sono ampi, gradevoli e molto puliti. Ho apprezzato lo specchio ingranditore con luce e la Tv gigantesca. Personale disponibile e molto cortese!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui due notti con un'amica e ho trovato l'hotel pulito confortevole e silenzioso, la posizione è perfetta perché vicinissima alla stazione quindi adatta a chi viaggia, il personale e cortese e il prezzo giusto

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Valutazione Decisamente buona. Hotel un po' datato ma pulito, personale educato e disponibile. Colazione a pagamento nella sala del bar. Le camere singole al 6 piano sono confortevoli anche se il bagno sarebbe da rinnovare. Le camere doppie sono di dimensioni corrette, il bagno un po' ridotto ma comunque pulito, biancheria perfetta. Vicino stazione, comodo al centro.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2016

A Losanna gli hotel sono molto cari, ma volendo risparmiare qualcosa e senza allontanarsi dalla stazione ferroviaria e dal centro c'è questo hotel. L'edificio dovrebbe essere degli anni 50 ed è stato arredato in modo originale improntato allo stile "etnico" ma soprattutto mantenendone la personalità vintage: colonne, tappeti, quadri, velluti ecc. tutto parla di un passato che non si vuole dimenticare per fare posto al modernismo sfrenato ed impersonale degli hotel di catena.

La stanza provata, al terzo piano è piccola ma estremamente accogliente, con un inedito - per gli standard italiani - letto a una piazza e mezzo molto comodo.La stanza è ben protetta dai rumori perchè vi è una seconda porta che la separa dal bagno e dall'ingresso. Anche il bagno è piccolissimo, ma comodo. Buona la velocità del wi fi gratuito. Unica nota sonata: tutte le prese di corrente sono del tipo "triangolare" svizzero, quindi ricordarsi di chiedere un convertitore alla reception, possibilmente prima di mettere il pigiama.

Buona anche la colazione del mattino al buffet, con un'ottima scelta di prodotti da forno di qualità e una discreta offerta di salato.

Molto gentile e disponibile il personale.

Per la posizione, la qualità del sonno ed il prezzo, sicuramente consigliabile.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo