“Non fatevi ingannare dalle apparenze”
Recensione di Petit Boeuf

Petit Boeuf
Prenota con
Petit Boeuf non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.32 in classifica su 726 Ristoranti a Losanna
Fascia prezzo: 24 US$ - 95 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Se avete voglia di ottima carne e il posto giusto, consiglio la tartare Alla vodka buona e scenografica! Personale molto simpatico

Recensito 10 settembre 2016

Buon ristorante per mangiare diversi tipi di tartare, filetti e charbonade di manzo .
Consigliato per gruppi di amici.

Recensito 25 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Il miglior posto a losanna per gustare degli ottimi piatti di carne. Il locale, nonostante abbia un arredamento semplice e molto datato, si presenta pulito e ordinato. Da provare assolutamente la tartare natasha: carne cruda flamberizzata alla vodka. Ottimo il filetto o entrecote per una cena a due. Altrimenti la Charbonade, ovvero piatti di carne cruda che poi ognuno si cucina sulla piastra calda messa in tavolo....perfetta per cene conviviali tra amici e colleghi. Tra i vari dolci buonissime le crepes susette! Prezzi normali per losanna, tra i 60/70 chf a testa con il vino. Consigliato

Recensito 8 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ristorante di eduardo qualità, dall'arredamento spartano. Niente di che per dirla tutta. Segnalo alcune specialità a base di carne che valgono la pena di essere provate.

Recensito 10 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati con elevata aspettativa. Appena accomodati ordiniamo due entrecot, un petto di pollo e un filetto. Servizio veloce. Ma la sorpresa al momento del conto. 42franchi per il filetto? Un bel po caro ma sopratutto nel conto c'erano più filetti di quanti ordinato. Alla nostra richiesta di chiarimento il proprietario risponde: io vi ho servito due filetti ed un entrecot e un pollo anche se avavamo ordinato e mangiato sopratutto un filetto e due entrecot? La differenza? 10franchi.. Però una questione di principio..
Ps il costo di una bottiglia d'acqua è due volte il costo della birra!! Quasi 9 franchi per una bottiglia d'acqua
Svaleorditivo?!?!!
Evitatelo e girate voce!

Gli utenti che hanno visto Petit Boeuf hanno visto anche

Conosci Petit Boeuf? Condividi la tua esperienza!