Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel molto tranquillo”
Recensione di Hotel Capricorn

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Hotel Capricorn
Classificato al n.42 di 110 hotel a Zermatt
Certificato di Eccellenza
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo riservato una camera con vista Cervino, arredata molto semplice con letti singoli anzichè uno matrimoniale non proprio comodi. Tenda da doccia e vasca da bagno. Locale bagno molto piccolo. La moquette presente lasciava un pò a desiderare. Colazione normale. Personale gentile. Trasporto gratuito dalla stazione all'hotel molto gradito. Il forte disturbo delle campane hanno disturbato il sonno per tutto il pernottamento. Alla notte suonavano ogni ora, come pure alla mattina presto.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Lory60
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (154)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2 - 8 di 154 recensioni

Recensito 14 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel in buona posizione, stanza accogliente e pulita.
Colazione compresa...buona ma un Pò poco varia, potrebbero curarla un Pò di più.
Hotel "economico" se paragonato agli altri di Zermatt!
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, danykasto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa

Ha soggiornato a: Febbraio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Valerie J, Manager alle Hotel Capricorn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 22 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Valerie J, Manager alle Hotel Capricorn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 28 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Valerie J, Manager alle Hotel Capricorn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 15 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Valerie J, Manager alle Hotel Capricorn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Valerie J, Manager alle Hotel Capricorn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Zermatt
A 0 km
Hotel Ambiance
Hotel Ambiance
N. 58 di 110 a Zermatt
108 recensioni
A 0,2 km
Bella Vista Hotel
Bella Vista Hotel
N. 4 di 110 a Zermatt
423 recensioni
A 0,6 km
Best Western Hotel Butterfly
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,3 km
Jaegerhof Hotel & Apartements
A 0,6 km
Hotel Phoenix
Hotel Phoenix
N. 23 di 110 a Zermatt
376 recensioni
A 0,4 km
Hotel Continental Zermatt
Hotel Continental Zermatt
N. 79 di 110 a Zermatt
54 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Capricorn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capricorn

Indirizzo: Riedstrasse 45 | 3920 Zermatt, Zermatt 3920, Svizzera (Nome precedente: Hotel Touring )
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Canton of Valais > Zermatt
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
Classificato al n.42 di 110 hotel in Zermatt
Fascia prezzo: 137 € - 228 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Capricorn 3*
Numero di camere: 25
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capricorn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo