469 USD
339 USD
  • Colazione inclusa
Parkhotel Beau Site(Zermatt)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
271 USD
226 USD
345 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 309 USD a notte.

Hotel Firefly(Zermatt)
315 USD
272 USD
246 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 273 USD a notte.

Best Western Hotel Butterfly(Zermatt)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
234 USD
351 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Daniela(Zermatt)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
241 USD
199 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 271 USD a notte.

332 USD
306 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Alpen Resort Hotel, by Best Western(Zermatt)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
250 USD
239 USD
Cancelon
Recensito 18 aprile 2015

Conoscevamo il Sunstar di Wengen e quindi abbiamo potato per la stessa catena. Beh....direi un errore. A Wengen avevamo stanze spaziose, I gestori dell'hotel cortesissimi ed una vista mozzafiato. Qui a Zermatt la vista lasciava a desiderare, ma la posizione era comoda al centro ed alla pista di Sunegga. I gestori non erano proprio cordiali (ci hanno fatto prendere il taxi per riportare gli sci al negozio....) Eravamo due famiglie con bambini....la stanza per 2 era piccolo ma ok, quella per 4 era davvero improponibile...per quell prezzo quasi non ci si poteva muovere e la doccia nel mezzo della stanza - per quanto spacciata per "style" era poco pratica (se I bimbi dormono farsi la doccia e sveglairli non è il Massimo).

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2014

Ho letto le recensioni su tripadvisor e al mio arrivo non potevo crederci che fosse l'hotel recensito come "eccellente": una reception angusta, subito a vista il ristorante, odore di...sauna/bagno? E le camere peggio del previsto: il wc chiuso in un bugigattolo, è come se le pareti non ci fossero. E a vista ma praticamente a un metro dal letto un piccolo lavabo e doccia. Per me invivibile. Zona sauna nella media. Colazione scadente.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 novembre 2013

Hotel non molto grande ma accogliente e centrale. A circa 200 metri dalla via centrale di Zermatt.
Camere semplici e spaziose ma attenzione alla doccia in camera che potrebbe creare qualche problema di privacy se si viaggia con amici o colleghi.
Colazione abbondante e varia. Ristorante interno con cucina locale.
Servizio navetta in arrivo alla stazione , effettuato con auto elettriche .
Consigliato.

Consiglio sulle camere: Residence della proprieta' di fronte all'hotel. Buona alternativa se si vuole angolo cottura .
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 ottobre 2012

Un hotel molto bello, vicino alla stazione, in una posizione tranquilla. Abbiamo soggiornato per 4 giorni e ci siamo trovati davvero bene, colazione eccellente, la camera moderna e ben strutturata.
In poche parole ci siamo trovati molto bene!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2012

Un hotel bellissimo in uno dei paesi più incantevoli del mondo.
Accoglienza impeccabile.
Camere pulitissime.
Cibo buono e ottima scelta per la colazione:)
Sicuramente adatto sia per coppie in viaggio romantico che per famiglie.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia