Recensito il 27 ottobre 2017

Scendere da Plateau Rosa' in sci e si sale con il trenino del Gornergrat ,alternativa molto bella : elicottero Air Zermatt da Plateau Rosa fino al Rothorn e poi una meravigliosa sciata fino al Gornergrat . Vista meravigliosa , non molte stanze , essenziale la prenotazione sul sito dell'albergo mesi prima . stanze pulite e spaziose , scegliere quelle con vista Cervino , Ristorante e Bar ( esterno ) di giorno buoni , non posso dire altrettanto del ristorante interno la sera , esclusivo per gli ospiti dell'albergo . Di giorno fino alle 15,30 pieno all'esterno di orientali provenienti da Zermatt .

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito il 26 aprile 2017

Ho soggiornato due volte in questo posto magnifico: ne vale veramente la pena, almeno una volta nella vita! Consiglierei di provarlo in pieno inverno anche se il teatro dei +4000mt che ci si trova davanti è sempre innevato e la vista è sempre magnifica!
E' inutile descriverlo: va provato....
Voglio però dire che: l'accoglienza, la professionalità, la cucina, la pulizia, il servizio e la gentilezza del personale sono veramente tutti inaspettati in un posto così....dove già la vista compensa la spesa ed il tempo impiegato per arrivarci.
Un complimento particolare alla prima colazione: eccezionale!!!

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza è bellissima tanto le montagne che circondano la struttura sono belle a 360 gradi...
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

luogo di grande fascino. panorama mozzafiato. c è anche un magnifico telescopio che ci viene presentato con grande passione. Le albe e i tramonti sono speciali ( abbiamo visto a pochi passi gli stambecchi). Personale molto gentile. Cena ottima. Stanze molto curate. Peccato per i prezzi ma ne vale veramente la pena. Grazie Svizzera!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente stupendo: posizione eccezionale ed unica con un panorama mozzafiato! Staff molto preparato, gentilissimo e disponibile anche con i nostri cagnolini. Voto dieci e lode. Cucina di buon livello di indirizzo francese. Ottimo il cenone di Capodanno molto ben organizzata anche la decorazione della sala (l'unico appunto potrebbe essere la mancanza di animazione per la serata anche solamente soft).
Esperienza da provare!

Ha soggiornato a: gennaio 2017
MyMatterhorn_com, Management alle 3100 Kulmhotel Gornergrat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2017

La direzione e i collaboratori dell'albergo 3100 Kulmhotel Gornergrat Le ringraziano per il vostro messaggio positivo. Siamo felici che abbia apprezzato il suo soggiorno. Speriamo di riaccogliervi presto

Recensito il 3 ottobre 2016

Soggiorno eccellente ,struttura superlativa di alto livello per essere ad una quota così elevata .Panorama unico ,è stato meraviglioso aspettare l'alba .Staff gentile , presente e professionale . È stato veramente il TOP !!! Grazie

Consiglio sulle camere: La stanza MONTE ROSA è il massimo !
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia