Parkhotel Beau Site(Zermatt)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
272 USD
226 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 254 USD a notte.

463 USD
339 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 404 USD a notte.

273 USD
246 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 274 USD a notte.

354 USD
274 USD
Hotel Firefly(Zermatt)
322 USD
315 USD
  • Colazione inclusa
Silvana Mountain Hotel(Zermatt)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
212 USD
206 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

332 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Daniela(Zermatt)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
241 USD
199 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

312 USD
273 USD
  • Colazione inclusa
Alpen Resort Hotel, by Best Western(Zermatt)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
213 USD
Otel.com
Recensito 20 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura 2 settimane fa... ed é veramente bella.
Sita sopra Zermatt in luogo molto tranquillo..con vista imprendibile. Struttura moderna con all'interno il famoso Ristorante pluripremiato Ferdinand.
Noi usufruivamo della mezza pensione così che alla sera potevamo girare la cottadina in cerca di squisitezze tipiche.
Disponevamo di una Roof Deluxe Room molto carina e accogliente.
Senza fare fatica e avendo a disposizione il lift esterno si arriva direttamente sotto nella cittadina.
Colazione a buffet molto ricca di ogni cosa.
Servizio ben curato e ottima la pulizia.
PS: fatevi spiegare la funzione del cuore di tessuto con impresso una mucca appeso dietro la porta :0)
Abbiamo inoltre cenato 2 voltre presso di loro : una sera ci siamo fatti "corrompere" da una bellissima e buonissima grigliata all'esterno, la seconda volta abbiamo provato l'hambuger al angus.. e vi garantisco... che é veramente da provare..
Prezzi.. si sa siamo a Zermatt e le cose le paghi... ma per una settimana così...ne vale la pena.
Dritta: al Hotel National( praticamente scesi col lift e percorso il lungo tunnel che ti porta in paese)... lo si vede sulla destra.. ecco lì il venerdì sera e se non erro anche il sabato. solo su prenotazione....puoi mangiare per 49 fr tutto quello che puoi... ovvero una stupenda e abbondante grigliata con diversi tipi di carne e contorni, raclette.. tutto a volontà.
Personale molto gentile e sempre disponibile

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Uno degli alberghi più belli in cui abbia mai soggiornato. Pulitissimo e curato nei minimi dettagli, una vera e propria baita di lusso! È composto da svariati chalet, ognuno con spa privata, ottima per passare un paio d'ore di relax dopo aver sciato. La posizione è invidiabile, non in centro ma grazie ad un enorme ascensore nella roccia si arriva nel cuore di zermatt in 3 minuti e alla stazione di sunnega in 1 minuto. Aver trascorso al Cervo 4 giorni è stato dispendioso ma il ricordo che mi ha lasciato vale molto di più!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2013

Atomosfera da baita di montagna ma con ogni comodità. Personale estremamente disponibile e gentile.Ottima la cucina del ristorante come pure la colazione. Camere quasi interamente in legno, con vista sullo splendido Cervino. Pulizia e comfort sono presenti ovunque.
I prezzi sia delle camere che del ristorante sono alti, ma rapportati al servizio sono corretti e proporzionali.
Fuori dal centro e in luogo tranquillissimo, con l'ascensore proprio fuori dall'albergo in pochi secondi si è in centro paese. L'ascensore porta pure alla partenza degli impiani di risalita, quindi più che geniale.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2011

Siamo apperna tornati da Zermatt e soggiornato al Cervo Hotel. L'ubicazione è fantastica, si è in centro ma nello stesso tempo fuori dalla massa. L'hotel è stato costruito con molto buon gusto. L'arredamento è lineare e molto molto bello. La nostra camera aveva una bellissima terrazza ad angolo con 2 sdraio ed una stupenda vista sul Cervino. Il personale è giovane e veramente cordiale. Sicuramente da citare l'ottima cucina. Purtroppo il tempo non è stato così buono con noi, ma abbastanza da lasciarci alcune ore per vedere il tanto fotografato Cervino.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2011

Posizione comodissima, specialmente per chi scia. Servizio giovane, caldo e professionale. Ristorante ottimo. Vista straordinaria sul Cervino. Arredamento moderno ed accogliente. La disposizione a chalet separati e' originale, ma un po' disagevole: lo chalet 4, dove stavamo noi, dista parecchio dalla casa centrale e gran parte della strada d'accesso e' all'aperto; se piove/nevica e/o fa freddo non si e' felici. Molto gentili coi bambini. Decisamente popolare il bar "dopo sci", ma non l'ho provato, quindi non posso commentare.

Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia