Recensito il 20 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura 2 settimane fa... ed é veramente bella.
Sita sopra Zermatt in luogo molto tranquillo..con vista imprendibile. Struttura moderna con all'interno il famoso Ristorante pluripremiato Ferdinand.
Noi usufruivamo della mezza pensione così che alla sera potevamo girare la cottadina in cerca di squisitezze tipiche.
Disponevamo di una Roof Deluxe Room molto carina e accogliente.
Senza fare fatica e avendo a disposizione il lift esterno si arriva direttamente sotto nella cittadina.
Colazione a buffet molto ricca di ogni cosa.
Servizio ben curato e ottima la pulizia.
PS: fatevi spiegare la funzione del cuore di tessuto con impresso una mucca appeso dietro la porta :0)
Abbiamo inoltre cenato 2 voltre presso di loro : una sera ci siamo fatti "corrompere" da una bellissima e buonissima grigliata all'esterno, la seconda volta abbiamo provato l'hambuger al angus.. e vi garantisco... che é veramente da provare..
Prezzi.. si sa siamo a Zermatt e le cose le paghi... ma per una settimana così...ne vale la pena.
Dritta: al Hotel National( praticamente scesi col lift e percorso il lungo tunnel che ti porta in paese)... lo si vede sulla destra.. ecco lì il venerdì sera e se non erro anche il sabato. solo su prenotazione....puoi mangiare per 49 fr tutto quello che puoi... ovvero una stupenda e abbondante grigliata con diversi tipi di carne e contorni, raclette.. tutto a volontà.
Personale molto gentile e sempre disponibile

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 21 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Uno degli alberghi più belli in cui abbia mai soggiornato. Pulitissimo e curato nei minimi dettagli, una vera e propria baita di lusso! È composto da svariati chalet, ognuno con spa privata, ottima per passare un paio d'ore di relax dopo aver sciato. La posizione è invidiabile, non in centro ma grazie ad un enorme ascensore nella roccia si arriva nel cuore di zermatt in 3 minuti e alla stazione di sunnega in 1 minuto. Aver trascorso al Cervo 4 giorni è stato dispendioso ma il ricordo che mi ha lasciato vale molto di più!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2013

Atomosfera da baita di montagna ma con ogni comodità. Personale estremamente disponibile e gentile.Ottima la cucina del ristorante come pure la colazione. Camere quasi interamente in legno, con vista sullo splendido Cervino. Pulizia e comfort sono presenti ovunque.
I prezzi sia delle camere che del ristorante sono alti, ma rapportati al servizio sono corretti e proporzionali.
Fuori dal centro e in luogo tranquillissimo, con l'ascensore proprio fuori dall'albergo in pochi secondi si è in centro paese. L'ascensore porta pure alla partenza degli impiani di risalita, quindi più che geniale.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 18 settembre 2011

Siamo apperna tornati da Zermatt e soggiornato al Cervo Hotel. L'ubicazione è fantastica, si è in centro ma nello stesso tempo fuori dalla massa. L'hotel è stato costruito con molto buon gusto. L'arredamento è lineare e molto molto bello. La nostra camera aveva una bellissima terrazza ad angolo con 2 sdraio ed una stupenda vista sul Cervino. Il personale è giovane e veramente cordiale. Sicuramente da citare l'ottima cucina. Purtroppo il tempo non è stato così buono con noi, ma abbastanza da lasciarci alcune ore per vedere il tanto fotografato Cervino.

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 9 febbraio 2011

Posizione comodissima, specialmente per chi scia. Servizio giovane, caldo e professionale. Ristorante ottimo. Vista straordinaria sul Cervino. Arredamento moderno ed accogliente. La disposizione a chalet separati e' originale, ma un po' disagevole: lo chalet 4, dove stavamo noi, dista parecchio dalla casa centrale e gran parte della strada d'accesso e' all'aperto; se piove/nevica e/o fa freddo non si e' felici. Molto gentili coi bambini. Decisamente popolare il bar "dopo sci", ma non l'ho provato, quindi non posso commentare.

Data del soggiorno: febbraio 2011
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia