“Tutto molto interessante ....”
Recensione di Odeon

Odeon
Al n.60 in classifica su 421 Ristoranti a Lugano
Cucina: Croata, Slovena
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Tavoli all'esterno
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo da favola ,
Pranzo divino e cena in amicizia
Difficile trovare di meglio....disponibili sempre!! Complimenti

Antonio T, Proprietario alle Odeon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Semplicemente Grazie da tutti Noi!!!

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se si vuole stare in un locale dove la simpatia e il calore ti fanno sentire come a casa tua , e la cucina è ottima , allora tutti da Daniela e Antonio .

Antonio T, Proprietario alle Odeon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

che dirvi...solo GRAZIE!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata un pomeriggio con la mia amica Alba per fare un aperitivo.. il locale è carino e storico..ci ha accolto un cameriere che poi,abbiamo scoperto essere il barman,con un bel sorriso...e simpaticissimo.. il proprietario il sig Antonio ci ha viziato con piatti di stuzzichini fatti al momento compresa una ricottina fresca arrivato il giorno stesso dal Salento.. il servizio e e impeccabile e curato.. il cameriere si preoccupava di controllare che avessimo sempre tovagliolini e posacenere pulito e il suo Moscow Mule davvero specilale. Bravi ci torneremo sicuramente.
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 13 ottobre 2017

Ho gia' recensito questo locale pochi mesi fa, ma voglio scriverne un'altra per aggiungere un pensiero positivo alle persone che ci lavorano. Innanzitutto bisogna dare merito ad Antonio ed alla sua meravigliosa moglie per aver creduto nell'investire in una attivita' a Lugano; ogni giorno con professionalita' accolgono i clienti con una attenzione difficile da trovare in altri posti.
Parlando poi di Daniela e Paola non si puo' che dire benissimo; belle e gentili e sempre pronte ad invertarsi idee carine per viziare noi clienti; accolgono i clienti sempre con un sorriso, mai finto, e si adoperano per dare il meglio a chiunque arrivi sia per mangiare sia solo per un semplice caffe'.
Degna di nota la cantina dei vini e la qualita' e la varieta' del cibo (da provare anche la cena ). Da provare assolutamente e ne rimarrete stupiti. Bravissimi ragazzi !!!

Antonio T, Proprietario alle Odeon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Grazie Per la sua fiducia!!!

Recensito 9 settembre 2017

Cena con amici all'Osteria Odeon. Dalle recensioni lette in TripAdvisor mi aspettavo qualcosa di più. Ho preso un piatto di cous cous con verdure e zenzero. Discreto.

Speriamo di migliorarci al più presto....Grazie per averci onorato!!!

Gli utenti che hanno visto Odeon hanno visto anche

Conosci Odeon? Condividi la tua esperienza!