“Disastro!”
Recensione di Cafe Palace

Cafe Palace
Al n.247 in classifica su 437 Ristoranti a Lugano
Recensito 18 settembre 2018

Prima di fare questo breve commento, ho scritto subito, il giorno dopo, alla direzione del ristorante, esponendo per esteso le mie osservazioni. Nessuna risposta. Nemmeno le scuse. Il che conferma che il cliente qui non conta nulla.
I fatti, in "versione sintetica e diplomatica-light": siamo stati prima della serata opera (Barbiere di Siviglia), siamo arrivati un'ora e mezzo prima e abbiamo chiesto se era possibile fare uno spuntino. Rassicurati abbiamo ordinato. Dopo un'ora e qualche minuto era arrivata solo l'acqua, per cui abbiamo lasciato il locale.
Questo per dire che la cosiddetta "nuova gestione" è un esempio di disorganizzazione e di disattenzione per il cliente, visto che non siamo stati i soli ad essere trattati in questo modo. Se ci andrete, fatelo in momento in cui c'è "calma piatta", altrimenti c'è il rischio serio di rovinarsi la serata.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 6 settembre 2018

Frequento questo ristorante da quasi tre anni. Insieme alle amiche con cui ho l'abbonamento a teatro ci troviamo al Cafe Palace per la cena prima dello spettacolo. All'inizio era tutto perfetto: il servizio e la qualità del cibo sopra la media. La location è perfetta e il locale curato. All'inizio di questa primavera abbiamo notato dei cambiamenti (qualche nuovo cameriere e servizio più lento). Ieri sera (siamo a inizio settembre), purtroppo c'è stata la conferma di un netto peggioramento: abbiamo dovuto chiedere di essere servite più volte. Quanto abbiamo catturato l'attenzione di una cameriera (due ragazze giovani ed evidentemente senza esperienza, che non facevano nulla se non avevano chiesto alla maitre di sala) abbiamo ricevuto un menu. Non ci è mai stato portato a tavola il pane. Abbiamo rinunciato a chiedere il caffé perchè ormai era diventato tardi per lo spettacolo e abbiamo dovuto fare la fila alla cassa per il conto. Sentendo i commenti di altri clienti, mi è parso che l'insoddisfazione fosse generale. Speriamo che sia solo una fase di rodaggio!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un contesto intimo, nell’angolo della piazzetta accanto al prestigioso LAC (Lugano Arte e Cultura), con una sala interna ed un giardino sul retro molto intimo ma perfettamente curato, in perfetto stile luganese.
Maestria ed abilità nella scelta e nelle dosi dei cocktail.
Da notare la cortesia e la preparazione del personale!
A presto e buon lavoro.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’ambiente è ricercato ma forse eccessivamente moderno considerando che il contenitore è un palazzo d’epoca. molto brutto il pavimento, grès porcellanato finto legno non particolarmente riuscito. Ma .. menu e servizio veramente ottimi. Peccato che sopratutto quando sono allestiti entrambi i lati dehor molto non si accorgano che ... è un ristorante. Tornerò certamente. Bravi

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In una fresca Lugano nel moderno piazzale dedicato al Luini alla destra dellimportante LAC ecco un buon cafe’ ristorante con un menu’ molto interessante composto da tartare di manzo, tartare di tonno, salumi e formaggi dal peggio, insalate ma anche della buona italian pasta alla bolognesi ecc ecc ma anche gentilezza, premura, servizio tutto gestito con la giusta calma di un silenzioso gran ristorante.
Approfittatene!

Data della visita: gennaio 2018

Conosci Cafe Palace? Condividi la tua esperienza!