“Ottimo fast food e non solo”
Recensione di Bar oasi

Bar oasi
Al n.183 in classifica su 423 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Colazione, Pranzo
Descrizione: Il Bar Oasi è un grazioso locale di Lugano-Besso. Cucina calda tutti i mezzogiorni con Panini, Focacce, Piadine, Piadipizze, Insalatone e piatti freddi. Posti a sedere interni ed esterni Vi aspettiamo numerosi!
Recensito 30 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il miglior toast farcito di lugano! Personale simpaticissimo unico neo il parcheggio, che può essere risolto a 50m su via Canevascini alla rsi.

Recensito 3 settembre 2015

Premetto che era la prima volta che mangiavo a Lugano e quindi non posso fare paragoni specie sui prezzi. Positiva è sicuramente la cortesia e la velocità del servizio. I piatti direi che sono da bar: panini, piadine e insalate. Insomma nulla di memorabile ma nemmeno nulla di riprovevole. In definitiva io direi che se ci capitate per caso fermatevi pure ma se avete un po' di tempo magari potete cercare qualcosa di meglio

Recensito 25 agosto 2015

Piccolo , con musica e personale gentile . Ottimi croissant e buon caffè'. Si può' anche fare un light meal senza problemi. Magari ci leggo anche il mio quotidiano…

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Con i colleghi ci rechiamo a piedi presso questo bar ogni venerdì per pranzare. Si può gustare veramente di tutto. Oltre alla carta hanno anche il piatto del giorno. Consiglio vivamente le spettacolari piadipizze!

Recensito 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Al sabato mattina essere seduti all'aria aperta e gustarsi un buon caffè/cappuccino con brioche farcite al cioccolato... Per me una goduria!!!.. Personale simpatico e sorridente.. Complimenti..

Gli utenti che hanno visto Bar oasi hanno visto anche

Conosci Bar oasi? Condividi la tua esperienza!