“Colazione accomodante”

Cucina: Caffè
Opzioni: Da asporto
Opzioni: Da asporto
Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente confortevole, arredamento curato e ben scelto, spremuta d'arancia ottima, brioches fresche, ampia scelta di thè, prezzi onesti e personale simpatico

Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima formula di Cafe' al volo, locale super curato e delizioso, ampia scelta tra tipi di bevande calde e dolci oltre a proposte salate vegane e non. Da provare anche solo per una colazione al volo!

Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel locale, varietà di proposte e qualità offerta sono di prim'ordine. In particolare apprezzo la disponibilità di prodotti adatti alle persone intolleranti a diverse sostanze.

Recensito 17 luglio 2016

un bar moderno dove si può gustare diversi tipi di caffè dolci con scelte anche biologiche personalmente ho bevuto un delizioso cappuccino fatto veramente bene con professionalità da rifare

Recensito 2 marzo 2016

Purtroppo non ho sempre tempo di preparami a casa il pranzo per l'ufficio, così quando non riesco a farmi un dolcetto, provo a comprarlo...
Ho voluto provare due prodotti molto diversi: il muffin al lampone che è un must fra le mie ricette (molto più elaborate di questa)....e il baklava, dolce tipico turco che ho avuto la fortuna di assaporare a Gazientep, la sua città per eccellenza, se non addirittura la sua patria come affermano i turchi, dove è certificato IGP.
Buoni tutti e due i prodotti, ma soprattutto col mio voto premio la volontà di offrire dei prodotti vegan, anche se il baklava è molto lontano da quelli turchi (prima nota negativa è troppo asciutto) e da quelli tradizionali che ho acuisto da determinati "kebabbari".
Dai cartellini ho dedotto che non sono comunque bio, perché c'erano altri dolci che non erano vegan ma bio. Peccato!

Gli utenti che hanno visto Café-à-porter hanno visto anche

Conosci Café-à-porter? Condividi la tua esperienza!