“Bella atmosfera”

Pane & Zucchero
Al n.4 in classifica su 4 Bar a Lugano
Cucina: Caffè
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pane e Zucchero è una struttura molto alla moda, particolare nell'arredamento e curata in ogni minimo dettaglio. Nasce come un Bistro di panetteria/focacceria, caffetteria, the e ciocco room, ristorante vegetariano di giorno e su prenotazione per la sera. Aperitivi, colazioni a buffet, brunch, organizzazione eventi compleanni, buffet aziendali .... Vi aspettiamo.
Recensito 24 luglio 2017

Bel bar con ottima scelta di dolci e bibite, ma con un servizio lentissimo e soprattutto disattento. Abbiamo dovuto attendere più di 30 minuti per l'ordinazione. La qualità però dei prodotti è buona.

Recensito 14 luglio 2017

Sono anni che non si trova una pasticceria decente in tutta Lugano e con dei prezzi onesti!!Meno male che hanno aperto questo posto carinissimo con personale gentile e disponibile!finalmente anche a Lugano si trovano dei dolci buoni come in Italia!!!grazie mille!!

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

I tempi di attesa per una colazione al tavolo sono lunghissimi, clienti che si lamentano continuamente per l'attesa e personale non all' altezza (sono pagati poco?!? Mi sa che la propietà sia la vera piaga) prezzi svizzeri ma servizio pessimo!

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci rechiamo spesso in questo locale per fare colazione.Cosa dire,colazione ottima e variata,personale gentile e atmosfera piacevole.Bravi e complimenti ai camerieri e ai pasticceri.Alessandro e Claudia

Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bel locale accogliente e ben curato, buona la qualità della pasticceria, peccato che la colazione venga rovinata dal pessimo personale presente! Maleducate, lentissime, svampite, assolutamente improponibili. Questo posto mi piaceva tantissimo ... non ci tornerò più ... peccato

Gli utenti che hanno visto Pane & Zucchero hanno visto anche

Conosci Pane & Zucchero? Condividi la tua esperienza!