“Soggiornare nel cuore di Lugano”
Recensione di Hotel San Carlo Garni

Hotel San Carlo Garni
Classificato al n.32 di 45 hotel a Lugano
Mirandola
“Soggiornare nel cuore di Lugano”
Recensito il 1 giugno 2011

Recentemente ho avuto il piacere di pernottare presso l'Hotel San Carlo in via Nassa a Lugano.
Questo hotel mi è stato raccomandato dall'ufficio turistico sito in Lugano stessa.

Devo dire che la posizione è fantastica, in via Nassa, quindi centralissima!!!
Ho quindi parcheggiato l'auto sul lungo lago e poi ci siamo sempre mossi a piedi.
L'hotel è molto carino, rifinito in legno, le camere sono spaziose, c'è un bel bagno con finestra, bidè e doccia.
C'è l'ascensore e la colazione è inclusa nel prezzo.
Il costo (CHF 170 - Euro 145) + tassa di soggiorno di 4 franchi svizzeri non è eccessivo data la posizione.
I signori della reception sono molto cortesi! Grazie.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Rome
Recensito il 12 aprile 2010

Siamo stati a Lugano per Pasqua a trovare dei ns. amici ed abbiamo alloggiato in questo hotel per 3 notti. Il modo più facile con la macchina è andare al parcheggio Motta e da lì ci sono le scalette o inizia l'area pedonale per l'albergo, essendo questo in pienissimo centro. Le camere dell'hotel sono molto semplici, mi ricordano quegli hotel della riviera adriatica dove andavo da piccola. La ns. camera n. 22 era spaziosa, di un bel celeste, ma non aveva una vera e propria stanza da bagno, come c'è ad es. nella camera n. 21. Noi avevamo la doccia separata, il wc a parte e il lavandino nella stanza. Ad ogni modo, siamo stati benissimo. La stanza affaccia direttamente su Via Nassa, il centro dello shopping di Lugano, ma non arriva nessun rumore dal basso. L'unico rumore che ci ha disturbato un po' è stato il pianto di un bambino nella stanza accanto alle 7 del mattino. Quello che veramente colpisce di questo hotel è la gentilezza e la disponibilità del personale. Al nostro arrivo e durante tutto il soggiorno, le persone alla reception sono state sempre molto gentili e cordiali senza mai essere invadenti. Anche le signore che servono la colazione sono molto gentili. Quello che mi ha fatto molto piacere sono stati i piccoli gesti come l'aver trovato una colomba pasquale nella nostra camera come augurio e un cestino pieno di uova sode colorate e uova di cioccolato a colazione. Per quanto riguarda la colazione a noi andava benissimo, ovvero panini di tutti i tipi, croissant, burro, marmellata, nutella, succo d'arancia, caffè, tè latte caldo, cioccolata e un po' di frutta. Siamo stati veramente bene in questo hotel, che tra l'altro è uno dei più economici di Lugano!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Atene, Grecia
Recensito il 29 dicembre 2008

L'hotel è piccolo ma, nella sua semplicità, essenziale, pulito, dispone del necessario anche per trascorrere a Lugano più del classico weekend e soprattutto si trova in posizione centrale, sulla via dello shopping, dei localini tipici e a pochi passi dal lungolago. Le stanze non sono grandi ma offrono comunque comodità e tranquillità: tv, bagno indipendente, telefono e colazione inclusa nel prezzo. Il rapporto qualità prezzo è buono, specialmente per la posizione, la pulizia e la precisione dei proprietari.
Consiglio questo piccolo ma grazioso Hotel a chiunque volesse godersi un pò di shopping svizzero e naturalmente il paesaggio e il bellissimo lago!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lugano
Hotel Walter au Lac
Albergo Acquarello
Albergo Acquarello
N. 34 di 45 a Lugano
Punteggio 3.0 su 5 272 recensioni

Conosci Hotel San Carlo Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Carlo Garni

Struttura: Hotel San Carlo Garni
Indirizzo: via Nassa 28, Lugano 6900, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Classificato al n.32 di 45 hotel in Lugano
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel San Carlo Garni 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Odigeo, Agoda, HRS e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Carlo Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.