Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo dall’arredamento e servizi essenziali. Nota molto positiva, perché non comune, la finestra nel bagno ( senza bidet e con un lavandino che fa onore al diminuitivo implicito ). Lenzuola pulite e, quindi, buon rapporto q/p vista la piazza di Lugano.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per una notte e devo dire che complessivamente l’esperienza è stata positiva. Certamente l’impatto della camera non è dei migliori in quanto, almeno la mia, era arredata con mobili che sentono un po’ il peso dell’età, così come il bagno. Il tutto, comunque, pulitissimo.
La colazione è un po’ spartana ma completa e con buoni prodotti.
La posizione è eccellente, centrale è servita benissimo dai mezzi pubblici.
Tutto il personale gentile e professionale.
Nel complesso un soggiorno positivo perché nonostante sia esteticamente migliorabile, vale sicuramente il prezzo che si paga.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2017

L'unica pecca è stato avere ancora i piumini invernali sul letto, troppo pesanti per la fine di maggio. Dormire scoperti e senza aria condizionata faceva caldo, dormire con aria condizionata e scoperti dopo un po' faceva freddo ma se si stava sotto al piumino si sudava, Non siamo riusciti a trovare una via di mezzo per questo problema risolvibile con un lenzuolo o con un piumino più leggero. Per il resto, cordialità, pulizia, informazioni, colazione etc., tutto stupendo.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolo albergo, presumo di recente ristrutturato, a due passi dal centro e dal lago.
Ottima posizione per spostarsi a piedi senza bisogno di mezzi.
Camere pulite bagno piccolo ma pulito
Pecca non da poco non ha l'aria condizionata
Per chi si accontenta........ può fare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato due volte, per lavoro.. quindi posto scelto dall'azienda. Primo anno stanza doppia ok. Secondo anno stanza singola: Il bagno ricavato all'interno di una stanza, sembra una cabina di una nave!! Non riuscivo a girarmi li dentro. Claustrofobico. Rapporto qualità prezzo direi nella norma visto il tenore svizzero. Lo consiglio? Se non fosse per la posizione centrale direi di no.

Ha soggiornato a: giugno 2017