“Pausa pranzo”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima accoglienza molto familiare locale carino e tranquillo cucina mediterranea da provare altre specialità... grazie

Recensito 10 febbraio 2018

Negli anni 80/90 sicuramente era un locale dove si mangiavano le migliori pizze della zona, ora pizze in 3D.... pasta bruciacchiata sotto, la mozzarella la si leva come un lenzuolo (pezzo unico) e sotto la mozzarella pasta cruda e molliccia, sopra la mozzarella ulteriori ingredienti a sapore unico....
Insomma, ci siamo stati due volte, dando il beneficio del dubbio, direi che per le pizze la zona offre di meglio....

Prezzo/qualità: Voto 4
Accoglienza/professionalità voto 6
Da consigliare voto 4

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera autostrada intasata come al solito, usciamo da una riunione, nessuno ha voglia di restare in auto con il freddo in attesa di poter raggiungere il proprio domicilio con notevoli ritardi. Decidiamo di fermarci in sei a Lugano per una pizza; dove andare? Proviamo il new Saint Louis, me ne hanno parlato bene...: pizze buonissime, quella fritta è un colpo al colesterolo, ma fantastica! Personale gentilissimo, ambiente semplice ma curato, probabilmente la miglior pizzeria di Lugano. Io ci tornerò presto!

Recensito 1 gennaio 2018

Sono stata a mangiare con amici e con la squadra di mio figlio e mi sono trovata benissimo tutte le volte, ottima pizza e anche gli stuzzichini che offrono come aperitivo sempre, servizio eccellente come anche l'accoglienza, ci tornero' presto , super consigliata anche per i prezzi onesti

1  Grazie, Carola Et Bakar... F
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con amici e devo dire che la pizza è molto buona e pure la specialità pizza Vesuvio si presenta molto bene. Io conoscevo già il rist orante con la gerenza St.Louis. un locale tranquillo e cordiale. Ci ritornerò presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante New Saint Louis hanno visto anche

Conosci Ristorante New Saint Louis? Condividi la tua esperienza!