“Angolo di paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Bedroom

torinoPao
torino
“Angolo di paradiso”
Recensito il 14 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Complice il tempo eccezionale, abbiamo passato una settimana indimenticabile!il giardino e' stato apprezzatissimo per il relax, per i giochi con l'acqua e per le cene alla'aperto!per noi cittadini e' stato ossigeno puro!ho ancora nel naso il profumo intenso del gelsomino!
Posizione perfetta per girare il Ticino, monte Bre, parco san grato, monte Tamaro, Morcote, Gandria, Caslano, Carona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Limone66
Aversa, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 21 dicembre 2013 per un soggiorno a dicembre 2013

Sono stata con la mia famiglia x le vacanze di Natale e mi rimarrà nel cuore x sempre.Una casa accogliente, dotata di ogni confort, con una vista panoramica incantevole, i proprietari sono gentili e disponibili. Tutto questo a pochi passi dal lago di Lugano....davvero fantastico!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia