“delusione”
Recensione di La tradizione del gusto

La tradizione del gusto
Al n.242 in classifica su 423 Ristoranti a Lugano
Cucina: Gastropub
Recensito 29 dicembre 2016

Pensavo di trovare diverse specialità e invece pacchi di diversi tipi di pasta che fanno volume e arredano le pareti, confezioni di fagioli, lenticchie, ceci eccetera….,
latte d'olio che ci vuole un furgone per portarle via 5 litri e oltre.
A banco gli affettati e i formaggi che si trovano in qualsiasi alimentari.
La signora con la scopa in mano esce dal retro e si mette ad affettare i salumi.
Come gastronomia fresca un paio di piatti mezzi vuoti che non invogliano.
NON E' UN RISTORANTE

Recensito 24 agosto 2016

Grande scelta di formaggi, salumi, olio e vini consigliati da un vero esperto sempre gentile e professionale. Il meglio della tradizione culinaria umbra e Toscana. È un punto di riferimento della qualità del cibo a prezzi sicuramente migliori dei concorrenti a Lugano.

Recensito 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

La famiglia Bartoccioni ha portato a Lugano dei prodotti di alta qualità a prezzi accessibili a tutti. Sono dediti al lavoro e tutti i giorni propongono piatti straordinari cucinati da Anna e la possibilità di mangiare un panino o una focaccia di loro produzione con la salsiccia toscana, un prosciutto crudo toscano o spagnolo, una Tarese, ecc..... Andateci e dite che vi manda Erminio!

Recensito 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Lavarsi le mani più spesso? Pranzo veloce con tanta cura della signora che dopo aver fatto le pulizie è passata direttamente sul cibo. Mai Più! Prezzi alti!

Recensito 6 maggio 2015 da dispositivo mobile

A Lugano per visita di cortesia al momento di pensare ad un presente da portare mi è venuto in mente questo locale di cui conosco il proprietario e la sua naturale ed esperta conoscenza delle materie prime.
Bello il locale, una gastronomia tipica, nuova negli arredi e importante nell assortimento. Paste fresche e cucinate.
Anche la pizza da sgranocchiare Buona.
Ottima selezione di salumi e formaggi provenienti dalle mie zone.
Discreta cantina. Luca il proprietario subito dimostra la sua competenza e la passione. Importa tutto dalla Toscana e Umbria . Anche i tartufi freschi nei momenti di raccolta.
Ho acquistato forme di pecorino e del buon vino. I miei amici che hanno ricevuto i regali hanno ringraziato e anche io poiché li abbiamo divorati.
Locale certificato di qualità
W l'Italia e chi opera per farla essere sempre grande

Gli utenti che hanno visto La tradizione del gusto hanno visto anche

Conosci La tradizione del gusto? Condividi la tua esperienza!