“Ottima birreria vicino al centro di Lugano”
Recensione di Birreria City

Birreria City
Al n.307 in classifica su 414 Ristoranti a Lugano
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Recensito 16 luglio 2017

Siamo stati in questa birreria in occasione di in viaggio di lavoro!
Abbiamo preso solo in aperitivo pertanto la recensione è limitata a questo.
Il personale è educato e preparato.
La location si trova vicinissima al centro di Lugano.
Lo consiglio.

Recensito 28 dicembre 2016

Personale scortese, poco simpatico nei confronti di chi non conoscono servendo bene solo i clienti fissi, quindi si evince una differenza di servizio e cibo mediocre, in quanto il cibo non era un granchè.
Troppo caro anche per il servizio dato.

Recensito 4 maggio 2016

Se a Lugano capita di posteggiare all'autosilo principale (Balestra), è d'obbligo una sosta in questo bar. Essendo di strada per chi deve recarsi in centro risulta ideale per una rapida ma gustosa bibita o per un aperitivo al volo. Il servizio dispone di una simpatia complementare alla propria, quindi piacevole e non invadente, e non compromette la competenza. I prezzi sono onesti per la città più grande del cantone. Se ci si siede nei posti esterni può disturbare l'esposizione alla strada principale, spesso trafficata. In tal caso i posti all'interno offrono comunque una buona soluzione.

Recensito 15 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Posto carino, valido per pausa pranzo con menu del giorno e la carta vario e discretamente buono, anche se abbastanza caro. Personale veloce gentile e simpatico.

Recensito 7 ottobre 2015

Ottimo per pranzare con collaboratori e amici. Ottimo servizio, veloce e simpatico. Prezzi onesti considerata la zona.

Gli utenti che hanno visto Birreria City hanno visto anche

Conosci Birreria City? Condividi la tua esperienza!