Aperto oggi: 10:30 - 18:30
Il meglio delle recensioni
tutto al TOP

Professionalità, simpatia, e una vasta scelta di marchi di qualità. Questo e altro da Emerold Board Leggi il seguito

Recensito il 7 dicembre 2017
Romano S
Lugano, Svizzera
ANCORA UNA VOLTA CONFERMO QUANTO DETTO IN PRECEDENZA

Grande professionalità, ho acquistato 3 paia di scarpe DC e VANS, per me sono il top per il Leggi il seguito

Recensito il 3 luglio 2017
alessandrov429
Tenero, Svizzera
Leggi tutte le 29 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Lugano
a partire da 26,03 USD
a partire da 18,27 USD
a partire da 468,50 USD
a partire da 15,62 USD
Filtri selezionati
Recensito il 20 giugno 2015

A tutti quelli che cercano un:
BEL NEGOZIO, QUALITA, SIMPATIA, PROFESSIONALITA, ORIGINALITA...
EMEROLD SHOP è la risposta!
Chicco il proprietario non vi tratta da semplice cliente, non guarda al proprio profitto, ma vi aiuta, vi consiglia, vi considera "amici" e vi serve in modo più che competente e vi sa mettere a vostro agio.

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 22 febbraio 2015 da dispositivo mobile

come da titolo, è uno dei migliori negozi sportivi di Lugano, dove spesso e volentieri i prezzi sono buoni. Il personale è gentile e simpatico !

Recensito il 14 gennaio 2015

Non posso trovare di meglio..ottima accoglienza,merce fichissima a ottimi prezzi!consiglio vivamente a tutti di passare a trovare il Chicco!;)

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 14 gennaio 2015

consiglio a tutti di fare un salto all emerold board shop ! anche senza far nessun acquisto enrico si prende un sacco di tempo per consigliare, o capire quali esigenze potremmo avere!
molto competente su ogni articolo che vende in shop !

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 13 gennaio 2015

Volete accessori per go pro che costino poco? Cappellino di marca,snow boots, t-shirts di marca? E' il posto giusto!
La simpatia del proprietario ci conquisterà!

Data dell'esperienza: gennaio 2015