Aperto oggi: 10:30 - 18:30
Il meglio delle recensioni
tutto al TOP

Professionalità, simpatia, e una vasta scelta di marchi di qualità. Questo e altro da Emerold Board Leggi il seguito

Recensito il 7 dicembre 2017
Romano S
Lugano, Svizzera
ANCORA UNA VOLTA CONFERMO QUANTO DETTO IN PRECEDENZA

Grande professionalità, ho acquistato 3 paia di scarpe DC e VANS, per me sono il top per il Leggi il seguito

Recensito il 3 luglio 2017
alessandrov429
Tenero, Svizzera
Leggi tutte le 29 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Lugano
a partire da 25,88 USD
a partire da 18,16 USD
a partire da 465,77 USD
a partire da 15,53 USD
Filtri selezionati
Recensito il 14 gennaio 2015

Non posso trovare di meglio..ottima accoglienza,merce fichissima a ottimi prezzi!consiglio vivamente a tutti di passare a trovare il Chicco!;)

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 14 gennaio 2015

consiglio a tutti di fare un salto all emerold board shop ! anche senza far nessun acquisto enrico si prende un sacco di tempo per consigliare, o capire quali esigenze potremmo avere!
molto competente su ogni articolo che vende in shop !

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 13 gennaio 2015

Volete accessori per go pro che costino poco? Cappellino di marca,snow boots, t-shirts di marca? E' il posto giusto!
La simpatia del proprietario ci conquisterà!

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 30 ottobre 2014

Casualmente abbiamo trovato questo posto in centro Lugano, dalla vetrina abbiamo capito che era il negozio che faceva per noi! Grande professionalità, simpatia del propetario, che dopo l'acquisto ci ha pure offerta una birra!
Mitico ci torneremo sicuramente! Per renderlo davvero perfetto, aggiungerei un qualche articolo per donna, poi è il top!

Data dell'esperienza: ottobre 2014
Emerold B, Proprietario alle Emerold board shop, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2014

Siamo contenti che hai trovato un posto piacevole.
Ti aspettiamo e ti ringraziamo per il feed positivo!

Emerold

Recensito il 27 marzo 2014 da dispositivo mobile

Ottimo negozio, faccio sempre volentieri 50 km di viaggio per andare da Chicco. Con la sua simpatia e la sua professionalità sa sempre trovare qualcosa che mi ispiri, senza impormi l'acquisto. Comunque non c'è una volta che me ne vada senza un sacchetto in mano

Emerold B, Proprietario alle Emerold board shop, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2014

Sempre Felici di poterti servire al meglio!!!