“tutto ottimo”

Ristorante Principe Leopoldo
Al n.8 in classifica su 423 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Esperienza francese e genuina tradizione italiana. Una cucina sincera, fatta di passione, rispettosa dei prodotti, orientata al Sud, ma senza dimenticare il territorio, la gastronomia classica e i sapori delle nonne. Una cucina che, grazie all’estro culinario dello Chef Dario Ranza, ha ottenuto numerosi premi. Il ristorante vanta ottime citazioni in autorevoli guide internazionali come Les Grandes Tables, Gault Millau e Veronelli.
Recensito 22 febbraio 2018

alta qualità, ottimo tutto,presentazione degna dell'hotel e della posizione. Menù vario e raffinato. Servizio eccellente.

Barbara_Gibellini, Direttore generale alle Ristorante Principe Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2018

Egregio Ospite, grazie da parte di tutto lo staff per la bellissima recensione e le poche ma incisive parole con cui ha riassunto la sua esperienza in Villa e al Ristorante. Ci auguriamo di averla presto nostro ospite.
Cordiali saluti

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima villa con notevole vista a lago!
Se negli anni passati il tenore del ristorante subiva alti e bassi, questa volta si nota una decisa avanzata in direzione del peggio. Si inizia dall'essere ricevuti:NESSUNO.per buoni 3 minuti nessuno si vede addirittura in sala.ci si aspetti che il maitre venga ad accoglierti..ma lui non si vede e un povero cameriere, giovane ed inesperto ti accompagna al tavolo...per inciso, dopo un 10 minuti abbondanti, il canuto maitre
arranca nella sala a parlare con una coppia già al dessert, ma noi sembriamo invisibili.....per quanto riguarda la cena, si nota una difficoltà a pensare a piatti nuovi più moderni senza nulla togliere al passato .comunque appena sufficiente.
Ottima la piccola pasticceria....conto come sempre esagerato che non ha nessuna motivazione se non perché il ristorante si trova in villa Principe Leopoldo.....
Speriamo in estate all'aperto...

Recensito 12 gennaio 2018

Altà qualità dei prodotti, piatti ricercati e raffinati, ottimo servizio e atmosfera molto piacevole.

Barbara_Gibellini, General Manager alle Ristorante Principe Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Egregio Cliente Sim0nebi

la ringraziamo a nome di tutto lo staff di cucina e di sala per averci scelto e per averci premiato con la sua ottima recensione. Per noi e' motive di grande soddisfazione ed orgoglio! In attesa di poterla avere di nuovo nostro ospite I piu' cordiali saluti

General Manager

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location curata. Servizio eccellente. Cibo: materie prime di qualità, impiattamento curato, consiglio il polpo come antipasto, per quanto attiene i primi a base di pesce sono squisiti. Rapporto qualità prezzo proporzionato.

Egregio SIg CristianFeb

la ringrazio a nome di tutto lo staff per averci scelto e per aver dedicato tempo a condividere la sua esperienza su Tripadvisor, con parole e voti che ci hanno lasciato pieni di entusiasmo.
Fa molto piacere leggere che abbiamo soddisfatto completamente le sue aspettative.
La invitiamo a tornare a trovarci per scoprire alter prelibatezze che lo chef Dario Ranza ha introdotto nella nuova carta della stagione

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante in quanto ci avevano informato che si mangiasse molto bene. Il polpo come antipasto era squisito così come l’orata al sale. I dolci ancor di più.. e il tutto presentato in composizioni strabilianti!

Gentilissima Roberta1995

La ringraziamo per averci scelto per la cena, e per la sua ottima recensione. Grazie in particolare per i riferimenti alla nostra cucina di pesce, e la pasticceria: una vera eccellenza da anni grazie alla dedizione e bravura di Dario Ranza e di Carole Fluckiger.
Con l'augurio di rivederla presto,
i nostril piu' calorosi saluti

Barbara Gibellini

Conosci Ristorante Principe Leopoldo? Condividi la tua esperienza!