“Buona la pizza”

Neapolis - La Taverna di Lucullo
Al n.49 in classifica su 421 Ristoranti a Lugano
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo un ristorante semplice, di quelli che non si trovano più facilmente. Il personale è cordiale, il cibo genuino e prezzi equi. Una sala da pranzo e terrazza con tavoli all'aperto, da cui si possono ammirare i bei riflessi di luce sul lago, godendo i classici veraci prodotti napoletani fatti qui, in casa, ogni giorno!
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

sono stato qui a mangiare la pizza, molto buona. Prezzi nella media per Lugano, pizza molto buona. Pietanze fatte in casa ( dolci) buoni. Mangiata la pizza particolare con i bordi ripieni consigliata!
possibile mangiare all’interno e all’esterno.
Consiglio!

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Osteria-pizzeria in bella posizione vista Lago. Comitiva di 16 persone compresi bambini: l’accoglienza è quella genuina napoletana grazie alla signora Maria e a sua figlia. Tutto ciò che ordiniamo è molto buono: pizzette fritte, Margherita, polipo, ecc. Siamo sicuri di essere sul Lago di Lugano e non sul golfo di Napoli? Solo il conto ci fa capire, purtroppo, di essere in Svizzera. Consigliato.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza famigliare e prettamente napoletano...buona scelta di menu e ti avvisano prima che sono lenti a servire 20-25 minuti con locale non pienissimo. L‘impasto della pizza buono digeribile. Peccato che in 1 pizza è stato trovato un pezzo di plastica...! Dopo aver fatto presente, la scusa era che il fiordilatte era troppo fresco e lo tagliano...e....e....ma la gerente oltre a non farci pagare la pizza, ha offerto il tiramisù. Non so se ci torneremo...la sera a casa i vestiti avevano l‘odore di fritto

Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buonissimo!!! Non mi aspettavo una accoglienza così familiare! Cibo ottimo. La pizza spettacolare. Consiglio a tutti per gustare cibo napoletano!

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Quando possiamo torniamo sempre volentieri, il ristorante e' sempre piu' accogliente, bellissima la veranda termoriscaldata, cenare d' inverno mentre ti godi il panorama non ha prezzo, e poi sempre tutto ottimo, dalla pizza ai dolci...non tradiscono mai, anzi stupiscono sempre di piu'!

Gli utenti che hanno visto Neapolis - La Taverna di Lucullo hanno visto anche

Paradiso, Ticino

Conosci Neapolis - La Taverna di Lucullo? Condividi la tua esperienza!