“Pranzo 😢😢”

Cucina: Bar, Caffè
Per: Atmosfera
Per: Atmosfera
Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

No non ci siamo posto pessimo personale lento oltre ramina ;Faro in modo che le persone che conosco di sconsigliare questa bettola.

Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Buongiorno,
Sono il ragazzo a cui ieri la vostra macchinetta di sigarette ha intascato 10 franchi.
Io capisco il vostro discorso, capisco che già una volta vi sia capitata una situazione del genere e ci avete rimesso dei soldi.
Ma visto che io e il mio gruppo di amici, il quale varia sempre dai 5 ai 9 membri veniamo praticamente lì ogni venerdì, nel rischiare di perdere 10 franchi avete perso tutti noi, rimettendoci ben più di 10 franchi. E vista la poca affluenza di persone nel vostro locale dubito sia stata una scelta saggia.
Come se non bastasse la vostra cameriera ha insistito di avermi dato 12 franchi di resto invece di 10 (per due birre), prendendosi liberamente due franchi che erano lì sul tavolo.
Avete perso i pochi clienti fissi che rimanevano nella vostra squallida serata del venerdì sera

Recensito 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ogni tanto una pausa ci sta. Andare al milk è una bella abitudine. Relax e una buona bibita. A domani!

Recensito 27 agosto 2016

Cosa dire, cortesia del personale, davvero lascia desiderare. La cameriera in questione, con solo due tavoli occupati in tutto il locale si è quasi scordata di portare il conto, l'Hamburger che abbiamo mangiato per ben 19 CHF, era davvero misero e striminzito, carne non fresca, ci hanno lasciato forse una decina di patatine e dico veramente 10! Tra caffè e acqua quasi 26 CHF per uscire davvero insoddisfatto e avere ancora fame.
ALLA LARGA!

Recensito 22 dicembre 2014

Condivido con gli altri utenti;si mangia bene prezzi nella norma,ma il personale?Lasciamo perdere.Ma è un grande peccato

Gli utenti che hanno visto Milk Lugano hanno visto anche

Conosci Milk Lugano? Condividi la tua esperienza!