“Costine ottime”

Grotto del Pep
Al n.7 in classifica su 417 Ristoranti a Lugano
Cucina: Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina calda ogni giorno dalle 12:00 alle 14:00 , e dalle 18:30 alle 21:30. Lunedì siamo chiusi!!!
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime costine in ambiente spartano.
Camerieri e proprietario affabili, certo che in italia per quel che abbiamo mangiato e per la location avremmo pagato meno di un terzo!
Considerando che siamo in svizzera ... consigliato.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina tradizionale in una location immersa nel bosco! Personale cortese. Da non perdere le ottime costine! Assolutamente prenotare con largo anticipo

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un Grotto, è il posto giusto, trovi quello che serve.
Cordiali, attenti, grigliata ottima. L'esterno fresco e tranquillo agevola lo stare bene e godersi il posto.
Bene così!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena con 5 amici siamo stati sorpresi da un temporale a metà cena e abbiamo cenato in piedi davanti alla cucina, ma per quello nessun problema, tranne alla fine..
Infatti chiesto il conto, non hanno minimamente cercato di venirci incontro con uno sconto, ma solo cercando di offrirci un limoncello (cosa di prassi alla fine della serata) quindi da mio punto di vista poca professionalità, penso proprio che non tornerò

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le migliori puntine del Ticino! in un luogo tranquillo e immerso nel verde. Consigliata prenotazione.

Conosci Grotto del Pep? Condividi la tua esperienza!