“fantastico hotel e camere bellissime!”

Villa Sassa Hotel, Residence & Spa
Classificato al n.7 di 45 hotel a Lugano
milano
“fantastico hotel e camere bellissime!”
Recensito il 19 ottobre 2011

sono tornata per il secondo anno e per la seconda volta sono stata benissimo!
E' suggestiva la posizione, in collina con una splendida vista su Lugano e sul lago e la struttura che si presenta come una villa bellissima e molt curata in tutto.
La nostra camera era spettacolare con un fastastico bagno in marmo bianco e lo staff è davvero gentile sia in reception sia al ristorante.
Buona colazione e ottimo il servizio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Tessalgroup, Manager alle Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Cliente,

grazie per il vostro soggiorno con noi e siamo molto lieti di leggere i vostri commenti positivi.
Spero di vedervi presto di nuovo qui con noi a Lugano.

Cordiali saluti

Villa Sassa, Hotel Residence & SPA

• Greco per primo
Vasto, Italia
Recensito il 1 ottobre 2011

Sono stato a Lugano in occasione di un matrimonio e ho avuto il piacere di pernottare su consiglio dello sposo e mi son trovato magnificamente. camere spaziosissime e luminose oltre che panoramiche, ottimi servizi, ottimo cibo, l unica perplessita è stato il prezzo del parcheggio che mi è sembrato uno sproposito anche perche non segnalato dalla direzione

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Tessalgroup, Leiter Front Office alle Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Gentile ospite,

la ringraziamo per il suo soggiorno presso Villa SASSA e siamo felici che abbia trascorso momenti di relax nel nostro hotel.

Qualora gradisse unirsi a noi in Facebook, sarà informato in tempo reale su tutte le novità di Villa SASSA .

Cordialmente,

VILLA SASSA HOTEL RESIDENCE & SPA
VERBANIA
Recensito il 7 marzo 2011

La struttura è semplicemente fantastica: marmi, marmi e ancora raffinati marmi bianchi.
Un parco da sogno con vista mozzafiato. Piscina esterna grande con panorama.
La spa offre numerosi trattamenti e il centro wellness è completo con piscina interna, idromassaggio, sauna, bagno turco e aree relax separate per uomini e donne.
Area fitness attrezzatissima
La colazione ricca, abbondante, dolce e salata, con preparazione di uova e omelette al momento e non manca nemmeno la possibilità di un buon bicchiere di prosecco.
Le camere sono ampie con pavimenti in legno e marmo. I bagni, con vasca e doccia, in pregiato marmo.La ns. camera era anche dotata di un superaccessoriato cucinotto e un salottino. Le parti comuni sono raffinate. Il bar è caldo e intrigante, con luci diffuse alla sera e offre sofisticati cocktails. Il ristorante propone varie specialità tra cui la fondue chinoise ed particolarmente valido l'organizzazione di eventi.Da non perdere il bruch domenicale.
Il personale è estremamente cortese e affabile, capace di rispondere prontamente a tutte le richieste dei clienti. Ci tornerò e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Trier
Recensito il 10 novembre 2010

All´arrivo abbiamo trovato un´ottima accoglienza, nonostante fossero quasi le nove di sera. Alla ricezione sono stati molto gentili ed hanno sbrigato le formalità rapidamente; ci hanno mostrato un piccolo appartamento ben arredato e spazioso. Oltre al soggiorno dal quale si poteva ammirare la vista notturna di Lugano, c´erano un cucinotto, un ampio bagno con doppio lavandino ed una confortevole stanza del letto. Un tuffo nella piscina interna prima di andare a letto ha risollevato le sorti di una giornata faticosa. Complice un silenzio perfetto abbiamo dormito splendidamente ed al mattino abbiamo approfittato della colazione eccellente ed abbondante. Dal ristorante dove veniva servito il buffet ci siamo ristorati in tutti i sensi – ottimo il caffè, i cornetti, le marmellate e meravigliosa la veduta sulla città e sul lago. Un albergo consigliabile anche nella stagione calda vista l´opportunità di utilizzare la grande piscina esterna – una autentica terrazza sul lago di Como!

Prologo.
L´autostrada era bloccata. Ormai eravamo in viaggio da circa dieci ore, Avevamo previsto di pernottare a Beckenried al nostro abituale punto tappa il Seehotel Sternen. Stremati da un un viaggio sotto la pioggia abbiamo scelto casualmente un albergo. Guidati dalle informazioni ricevute siamo giunti in via di Tesserete e facilmente approdati a Villa Sassa.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2010

ottima accoglienza. albergo tranquillo, riservato, beauty farm buona.
colazione tra le migliori provate. bellissimo panorama.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Genova
Recensito il 22 marzo 2010

Ottima l'accoglienza, la pulizia delle camere e degli spazi comuni. Cura dei dettagli e personale preparato e gentile. Abbiamo usufruito dei servizi del Wellness club e della SPA assolutamente di alto livello. Soggiorno abbastanza costoso, ma per la qualità del servizio vale tutti i soldi spesi. Per qualche giorno di relax è assolutamente da provare,

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Alessandria
Recensito il 4 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato per una sola notte. Prenotata su internet una camera superior 5 giorni prima a metà prezzo.
La camera è pronta non prima delle 15.
Sono stati gentili a farci portare l'auto di fronte all'ingresso e han mandato il fattorino per portarci i bagagli.
Sorpresa: ci hanno fatto l'up-grading gratuito all'executive suite di 60 mq! Camera enorme, eccellente.
Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel. Servizio elegante, pomposo e piuttosto caro. Piccole porzioni, tempi lunghi e costi elevati.
Centro benessere e palestra carini, piscina interna e bagno turco molto affollati.
Un pò scomoda la posizione per raggiungere il centro a piedi, ci vogliono 15 min. all'andata e 20 al ritorno perchè è in salita e bisogna percorrere un sottopassaggio buio.
Purtroppo il parcheggio a pagamento all'aperto non è custodito.
All'arrivo abbiamo fatto un pò di fatica a trovare l'hotel.
Omaggio di dolcetti check-out.
Personale reception molto gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lugano
Lugano Dante Center Swiss Quality Hotel
The View Lugano
The View Lugano
N. 4 di 45 a Lugano
Punteggio 4.5 su 5 123 recensioni

Conosci Villa Sassa Hotel, Residence & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Sassa Hotel, Residence & Spa

Struttura: Villa Sassa Hotel, Residence & Spa
Indirizzo: via Tesserete 10, Lugano 6900, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Lugano
N. 6 hotel di lusso a Lugano
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Lugano
Categoria hotel:4,5 stella/e — Villa Sassa Hotel, Residence & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Sassa Hotel, Residence & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Sassa Lugano
Residence Svizzera